R: Rottura turbo, info e domande
Si ragazzi, però il discorso è che non dobbiamo fare dei paragoni se si ha la motorizzazione differente, è ovvio che una macchina a benzina non è come un diesel, la mia nasona è un jtd 140cv del 2004, quando era giovane, andava che una meraviglia, poi col tempo tra rotture varie, debimetro, flessibili ic, ha cominciato ad avere dei piccoli cali, e ragion per cui, ho optato a delle piccole modifiche meccaniche, tra cui tubi ic inox, downpipe e flangia egr, e vi dico che queste modifiche le ho fatte in occasione della sostituzione tubi ic inferiore rotto, e la macchina con tutti quei difetti andava meglio di prima ai bassi giri tra 1500-2000.
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Si ragazzi, però il discorso è che non dobbiamo fare dei paragoni se si ha la motorizzazione differente, è ovvio che una macchina a benzina non è come un diesel, la mia nasona è un jtd 140cv del 2004, quando era giovane, andava che una meraviglia, poi col tempo tra rotture varie, debimetro, flessibili ic, ha cominciato ad avere dei piccoli cali, e ragion per cui, ho optato a delle piccole modifiche meccaniche, tra cui tubi ic inox, downpipe e flangia egr, e vi dico che queste modifiche le ho fatte in occasione della sostituzione tubi ic inferiore rotto, e la macchina con tutti quei difetti andava meglio di prima ai bassi giri tra 1500-2000.
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