Rottura turbo, info e domande

R: Rottura turbo, info e domande

Si ragazzi, però il discorso è che non dobbiamo fare dei paragoni se si ha la motorizzazione differente, è ovvio che una macchina a benzina non è come un diesel, la mia nasona è un jtd 140cv del 2004, quando era giovane, andava che una meraviglia, poi col tempo tra rotture varie, debimetro, flessibili ic, ha cominciato ad avere dei piccoli cali, e ragion per cui, ho optato a delle piccole modifiche meccaniche, tra cui tubi ic inox, downpipe e flangia egr, e vi dico che queste modifiche le ho fatte in occasione della sostituzione tubi ic inferiore rotto, e la macchina con tutti quei difetti andava meglio di prima ai bassi giri tra 1500-2000.

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si ma devi sistemare le cose rotte non compensare con delle robe nuove, se ci sono tanti componenti compromessi come puoi giudicare se la macchina va bene (ovvio non va bene per nulla come sta messa)
 
dotty":zj56z1f6 ha detto:
si ma devi sistemare le cose rotte non compensare con delle robe nuove, se ci sono tanti componenti compromessi come puoi giudicare se la macchina va bene (ovvio non va bene per nulla come sta messa)
quoto
 
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