rotto prigioniero mozzo ruota

testa conica a brugola :nod)
91514.jpg
 
ok ..ma devi fresare il buco sul disco per farla stare sul piano !
 
autoren":29snvrly ha detto:
basta svasare con la punta :nod)
si ,ma tanto non serve :ka) ...serve solo per puntare la gomma poi sono i bulloni a tenere la ruota :asd)
 
Re: R: rotto prigioniero mozzo ruota

Non serve a una mazza, l'ho dovuto togliere anche io per montare i cerchi aftermarket e non è cambiato nulla
 
in pratica ho visto che basta tagliare a metà il perno inquanto la punta dello stesso si pianta sul bordo dell'incavo che ha il cerchio
 
no,chi ha voglia di toglierli :splat) guardavo ora su subito dei 17 usati
 
Ciao! Anke io mi aggiungo agli altri! Qualche anno fa x mettere i 17 after ho dovuto togliere questi perni..e tuttora sono senza.. Nessun problema x ora.. :OK)
 
Ciao! non succede nulla senza comunque esistono i perni senza il cono per centratura cerchio solo che è leggermente ribassato su esagono,credo comunque che vadano bene anche per cerchi after
 
non succede nulla fino a quando non dovete cambiare i dischi, poi sarà più fastidioso centrare il disco sul cerchio.
ma ripeto può stare anche senza, diciamo che viene messo per facilitarsi la vita
 
am78_ud":puoryo77 ha detto:
non succede nulla fino a quando non dovete cambiare i dischi, poi sarà più fastidioso centrare il disco sul cerchio.
ma ripeto può stare anche senza, diciamo che viene messo per facilitarsi la vita

Ciao! Un informazione! Io tra poco dovrò cambiare i dischi..visto che dici così..mi devo munire di questi perni di centraggio?? :)
 
autoren":1fbzskd8 ha detto:
appena ho tempo li rimetto tagliati,se ci sono ci sono :nod)
allora non devi tagliarli :p

am78_ud":1fbzskd8 ha detto:
non succede nulla fino a quando non dovete cambiare i dischi, poi sarà più fastidioso centrare il disco sul cerchio
:scratch) c'è il mozzetto che centra (verbo).
 
Top