Rosso Alfa o Nera ?

prendila nera...
almeno cambi un pò...
e quando è pulita fai una figura mozzafiato fidati... :OK)

Ecco altre foto

1000044yo2.jpg

1000034oa8.jpg

1000031ny2.jpg

1000020yh2.jpg

1000007eg2.jpg

1000002um3.jpg

1000065cy3.jpg

1000056uk4.jpg

1000057nr2.jpg

1000055fu6.jpg

WOW è stupenda nera...
il restyling che a me non piace di nessun colore, devo dire che nera è MAGNIFICA...!!! :love) :love) :love)

COMPLIMENTI!!!

p.s.
azz. è pulitissima...! come fai?

p.s.
pitta lo scatolozzo nero... ;)
e metti i montanti ant. lucidi... ;)

mancio83":26dvmrid ha detto:
WOW è stupenda nera...
il restyling che a me non piace di nessun colore, devo dire che nera è MAGNIFICA...!!! :love) :love) :love)

COMPLIMENTI!!!

p.s.
azz. è pulitissima...! come fai?

p.s.
pitta lo scatolozzo nero... ;)
e metti i montanti ant. lucidi... ;)

Mancio Grazie dei complimenti :D

Per quanto riguarda il come tenerla così pulita, credo proprio che tu non abbia nulla da imparare da me sul come fare, perchè ogni volta che vedo le foto della tua mi scende la bava dalla bocca :asd) giuro. Comunque uso la cera della Meguaires o come cavolo si scrive :ka)
Per quanto riguarda i montanti come i tuoi :sbav) è da un pò che ci stò pensando :nod)

Lo scatolozzo invece per il momento lo lascio così perchè non ho pratica con queste cose e quindi quando sarà l'ora di cambiarla metterò uno scarico della CSC di qui ora non ricordo il modello e che praticamente non da a vedere nessun scatolozzo ;)

eccoti i codici dei montanti lucidi:

735351284
735351286

ordinali entrambi...te la cavi con 30-40 euro...
poi o li fai montare all'alfa o ti arrangi...ma ti garantisco che CAMBIA RADICALMENTE LA FIANCATA...specie sul nero...!!!

grazie dei complimenti...
la nasona nera è davvero uno spettacolo...
sia serie0 che restyling...
poi la tua è proprio fantastica...
le manca un bel scarico CSC doppio tondo da 70mm (lo prenderò anche io...) e poi è perfetta... ;)

mancio83":313o7hk8 ha detto:
eccoti i codici dei montanti lucidi:

735351284
735351286

ordinali entrambi...te la cavi con 30-40 euro...
poi o li fai montare all'alfa o ti arrangi...ma ti garantisco che CAMBIA RADICALMENTE LA FIANCATA...specie sul nero...!!!

grazie dei complimenti...
la nasona nera è davvero uno spettacolo...
sia serie0 che restyling...
poi la tua è proprio fantastica...
le manca un bel scarico CSC doppio tondo da 70mm (lo prenderò anche io...) e poi è perfetta... ;)

:OK) Grazie dei codici ;)

Secondo me la nasona è l'unica macchina che sta bene con tutti i colori!!!!
Il rosso alfa è il classico ovviamente bello e meno sporchevole...
Io l'ho presa nera(maledetto ki ha inventato la polvere...)e dopo ke l'ho lavata(di solito nn metto la cera) passo con il panno antistatico e mi toglie la polvere...e quando è pulita mi fa riinnamorare ogni volta... :love) :love)
Ma dalle mie parti gira una rosso con vetri neri e ti posso assicurare che non ha niente da invidiare al nero.
Io l'ho scelta nera perchè avevo paura ke a lungo andare forse mi avrebbe potuto stancare...ma sentendo qui sul forum quelli ke l'hanno rossa sono più che soddisfatti....
scegli tu spero di averti detto cose utili....
:ciao) :ciao)

Ciao :).
Bella bella.... :clap)
Come ho già detto, secondo me nera è la più bella. :OK)
Non è un caso che ce ne siano tantissime di questo colore. :spin)
E, anche se molti non la pensano così, la cromatura del portellone la rende shic :OK)
Complimenti max18.
Ps: è dura tenerla pulita... però...

ADAN":250diyus ha detto:
Ciao :).
Bella bella.... :clap)
Come ho già detto, secondo me nera è la più bella. :OK)
Non è un caso che ce ne siano tantissime di questo colore. :spin)
E, anche se molti non la pensano così, la cromatura del portellone la rende shic :OK)
Complimenti.
Ps: è dura tenerla pulita... però...

Adan non capisco se ti stai riferendo a me con il tuo messaggio, ma penso di si visto che fai riferimento alla striscia cromata al post.

Comunque se cosi fosse

Grazie dei complimenti :D

Per il fatto del tenerla pulita, sicuramente il nero è il colore più delicato da questo punto di vista, ma comunque a mio parere è indiscutibilmente anche il più bello da vedere :nod)