Rosso Alfa o Nera ?

io l'ho presa nera perchè è spettacolare.. poi ogni colore, ogni marca, ogni tipo, ogni motore ogni cavolo ha sempre i pro e i contro.. so già che sembrerà sporca, però ne sono a conoscenza del prezzo da pagare per averla nera panterona (pastello)

Ti consiglierei rosso Alfa senza ombra di dubbio, ma visto che ne hai già avuto una così vale la pena di cambiare, io più che nera la prenderei se lo fanno ancora il Blu Chiaia di luna

Alfa 146

Era la 146 1,9 jtd 105....errare umanum est ! L'importante è ammetterlo.Per esperienza personale il rosso alfa dopo 5-6 anni sbiadisce ma se ogni anno lo tratti con la cera come io non ho fatto sulla 33 16 v cat , credo non abbia più problemi

Bè... io direi che dopo averne avuta una rossa, ora è il momento di prenderne una nera, ma sono di parte :asd)

Comunque sono due colori che indipendentemente dalla scelta ci stanno bene entrambi

Uhm non credo se no che ci farebbe in quel sito?!..allora dovevano mettere anche quella da 126cv mi pare in Francia ecc.. e quella che ho visto io in conce (gialla :vomito) ) non mi pare fosse d'importazione.. uff cercherò prove più chiare :scratch)

prossimo alfista":2umc1ygn ha detto:
Uhm non credo se no che ci farebbe in quel sito?!..allora dovevano mettere anche quella da 126cv mi pare in Francia ecc.. e quella che ho visto io in conce (gialla :vomito) ) non mi pare fosse d'importazione.. uff cercherò prove più chiare :scratch)

:asd)

lascia stare...alla fine che ci frega.... :asd) :OK)

Ciao :). Anch'io che stò per ordinarla ero indeciso sul colore :color).
Ma poi ho scelto (Rosso Radiocofani).
Ho avuto la fortuna di trovarne una e lì ho deciso, splendida, la voglio così :clap)

Il colore più bello però secondo me è il nero :OK) :
Le cromature e i cerchi risplendono e il rosso delle luci dietro risalta.
:X) BELLISSIMA :X) .

Però ci sono anche i contro :KO) :
E' sempre sporca (brutta da vedere), i graffi si vedono subito,
se la tieni fuori come me il sole te la sbiadisce.

Il motivo della mia scelta è anche un colore un pò più esclusivo, dalle mie parti ci sono molte 147 nere e per di più con i cerchi che ho scelto.

mancio83":2xnj9qla ha detto:
prossimo alfista":2xnj9qla ha detto:

https://alfavirtualclub.it/alfa147.php

leggi bene :marameo) con la differenza che invece ce ne sono, visto che ne ho vista una in vendita da un conce..

prossimo alfista":fy6wm4nl ha detto:
mancio83":fy6wm4nl ha detto:
prossimo alfista":fy6wm4nl ha detto:

leggi bene :marameo) con la differenza che invece ce ne sono, visto che ne ho vista una in vendita da un conce..

sarà l'unica... :asd)

per fortuna... :nod) :marameo)

mancio83":crhn68lx ha detto:
prossimo alfista":crhn68lx ha detto:
mancio83":crhn68lx ha detto:
prossimo alfista":crhn68lx ha detto:

sarà l'unica... :asd)

PER FORTUNA... :nod) :marameo)

Ah sì, perfettamente d'accordo :asd)

Il restyling la prevedeva, ma successivamente è stata tolta, ora non c'è più, ma mi pare si possa o montare aftermarket o forse mettere come optional.. :scratch)

Ancora con sta striscia cromata.... :)

La striscia cromata non c'è + fra un po' da un anno........ e non è che la si può richiedere come opzionale.
Se uno vuole la ordina a ricambio, e la adatta, sissignore la adatta, perchè di suo è previsto che vada su portelloni che hanno i fori per i perni alle estremità e le graffette centrali.
Sui portelloni normali ci va incollata previa rimozione dei gancini e dei perni.