Rosso Alfa o Nera ?

E' anche più di un anno che non c'è la striscia cromata, che oltretutto a me non piace per niente e per fortuna la mia non ce l'ha!! :OK)

pyro":1b9tagju ha detto:
E' anche più di un anno che non c'è la striscia cromata, che oltretutto a me non piace per niente e per fortuna la mia non ce l'ha!! :OK)

cioè volete dire che la striscia non ci sarà??? mi sta sempre deludendo di più questa alfa e ancora non ce l'ho in mano.. :KO) :KO) :KO)

codicealpha":xdcjw7yt ha detto:
pyro":xdcjw7yt ha detto:

cioè volete dire che la striscia non ci sarà??? mi sta sempre deludendo di più questa alfa e ancora non ce l'ho in mano.. :KO) :KO) :KO)

Perchè??? Non dirmi che ti piace quella cosa antiestetica!!

Comunque al di là dei gusti personali non si può rimanere delusi per una cosa del genere, è un dettaglio trascurabile nell'insieme!! :OK)

pyro":2vi669bb ha detto:
codicealpha":2vi669bb ha detto:
pyro":2vi669bb ha detto:

Perchè??? Non dirmi che ti piace quella cosa antiestetica!!

Comunque al di là dei gusti personali non si può rimanere delusi per una cosa del genere, è un dettaglio trascurabile nell'insieme!! :OK)

a me piaceva, mi delude l'INSIEME dei tagli fatti.. sono i dettagli che per me fanno la differenza tra una fiat e una alfa.. anche se queste cose mi fanno pensare che non ci sia più differenza come una volta..

Questo non è uno dei tagli, è solo una perdita di un pezzo estetico criticato fin dal suo esordio.

Nota: la mia l'aveva, appena tamponato e dovendo cambiare il portellone fu una delle prime cose che dissi: il portellone lo voglio senza i buchi e senza la striscia.

GRAZIEEE!

Grazie a tutti Voi, per i preziosi consigli. Lunedì sarò dal conce. Non ho ancora deciso.. :p

Passo al benza per 2 motivi :
- non faccio + molti km
- voglio godermi un po' il twin spark... :asd)

La prendo 120CV benza. A proposito, un 10km/lt li fa ? :elio)

Re: cosaaaaaaaaaaa ??????????

stiffler147jtd":2ebsvvx1 ha detto:
:mecry) quando è spenta ? uh ? ne fa meno ? :jaw)

ma ovviamente dipende tutto da te...!
da COME guidi e CHE TIPO di strade fai...
e quanto spingi col piedino... :asd)

cmq già se pensi ai consumi forse non è l'auto per te...
7 al litro anche meno se tiri...
ai 10 ci arrivi ma in autostrada rispettando i limiti...
poi è bello il suono del TS ma per sentirlo consumi... :asd)

Re: GRAZIEEE!

stiffler147jtd":u2utnfl8 ha detto:
Grazie a tutti Voi, per i preziosi consigli. Lunedì sarò dal conce. Non ho ancora deciso.. :p

Passo al benza per 2 motivi :
- non faccio + molti km
- voglio godermi un po' il twin spark... :asd)

La prendo 120CV benza. A proposito, un 10km/lt li fa ? :elio)

Li fa li fa :nod) non dare ascolto a Mancio che è di parte :asd) tira sempre verso i gasoline :culo)

Comunque se non sei uno che strozza la macchina, i 10 Kml li fai :nod) Pensa che io in autostrada sono riuscito a tenere una media di 15 Kml senza fare fatica,certo però che se ti metti a guidare alla Shummy certamente non fai più di 8 poi c'è da dire che eventualmente si può sempre optatre per la soluz. GPL che con il gasoline non puoi fare :asd) :culo)

beh, in città te li scordi i 10 al litro...
farà i 5... :asd)

poi come detto dipende dai percorsi...
vieni nel traffico di napoli e fai i 10.... :asd)

mancio83":fvbokosf ha detto:

A Napoli ci sono stato una volta per lavoro tanti anni fa e se oggi è come era a quel tempo :eek:hmamma) mi sa che non farei nemmeno i 3 Km litro ma questo vale anche per il gasoline :culo) perchè a Napoli non ci si muove per niente con tutto il traffico che c'è :nono02)
Comunque sei un pò troppo esagerato nei confronti del Benza, io sinceramente i 10 li faccio tranquillamente :nod) e comunque se voglio posso sempre mettere il GPL a differenza dei gasoline :culo)

max18":2bxx28di ha detto:
mancio83":2bxx28di ha detto:

A Napoli ci sono stato una volta per lavoro tanti anni fa e se oggi è come era a quel tempo :eek:hmamma) mi sa che non farei nemmeno i 3 Km litro ma questo vale anche per il gasoline :culo) perchè a Napoli non ci si muove per niente con tutto il traffico che c'è :nono02)

napoli è sempre peggio... :asd)

cmq col diesel (è per questo che ce l'ho...!) riesco a fare i 12-13 al litro...
col benza sarei sui 5 immagino... :splat)

mancio83":2wyfws9r ha detto:

Pure peggio è diventata ? :schok)

Comunque Mancio non ti converrebbe ora come ora un benz. con impianto GPL visto il costo del gasolio che è quasi pari alla benz. ? considerando anche il fatto che con i blocchi con il GPL potresti circolare comunque ?

imgp0420kc3.jpg

imgp0422jt8.jpg

imgp0435jw0.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

max18":lyoxi2h8 ha detto:
mancio83":lyoxi2h8 ha detto:

Comunque Mancio non ti converrebbe ora come ora un benz. con impianto GPL visto il costo del gasolio che è quasi pari alla benz. ? considerando anche il fatto che con i blocchi con il GPL potresti circolare comunque ?

pensa che stavo pensando di prendermi la GTA... :asd)

mancio83":3ms0wx12 ha detto:
max18":3ms0wx12 ha detto:
mancio83":3ms0wx12 ha detto:

pensa che stavo pensando di prendermi la GTA... :asd)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Alla faccia dei consumi :asd) :asd) :asd)

grazie mancio83, è davvero durissima la scelta..... domani il grande giorno..

che indecisione incredibile.... :lol: