antoboy":80v1zrgg ha detto:Ciao a tutti come va? Io sto ancora in Abruzzo e torno agli inizi di settembre! Un saluto
Zoddo":3cqq501j ha detto:Ciao a todossss..
Ogni tanto risbuco fuori!! :A)
presta":11sevtck ha detto:Zoddo":11sevtck ha detto:Ciao a todossss..
grande zio! quando ci becchiamo?
rugantino82":3d6y442i ha detto:Tranquilla che stanotte ce faccio a botte pure io co le zanzare...... :boxe) :boxe) :boxe)
presta":e4nsrdlr ha detto:rugantino82":e4nsrdlr ha detto:Tranquilla che stanotte ce faccio a botte pure io co le zanzare...... :boxe) :boxe) :boxe)
aho ma solo da me non ci stanno??? :asd)
Desmochicco":2xygufs1 ha detto:Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post
viewtopic.php?f=4&t=104913
devo rifare la convergenza alla macchina.
Sapete consigliarmi un ottimo gommista che sappia fare la convergenza?
Avevo pensato a Tucci Gomme a via Gasperina, voi che ne dite?
se ci stai ancora lavorando, visto che non mi è distante da casa ci potremmo andare insieme?presta":1nbxug0c ha detto:Desmochicco":1nbxug0c ha detto:Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post
vai da serani motorsport a piazza degli ontani. vai a nome di raffaele di elaborare e di manuele, il ragazzo con la 147 blu (che sarei io), e chiedi di morris
sono mesi che sto lavorando con morris sulla mia e sta venendo una bella cosetta se ti vuoi divertire per bene fai aprire un pò la convergenza posteriore!
tr4p4no":q38o8zds ha detto:presta":q38o8zds ha detto:Zoddo":q38o8zds ha detto:Ciao a todossss..
grande zio! quando ci becchiamo?
ciao belli come state!?
Desmochicco":2654rlms ha detto:se ci stai ancora lavorando, visto che non mi è distante da casa ci potremmo andare insieme?presta":2654rlms ha detto:Desmochicco":2654rlms ha detto:Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post
vai da serani motorsport a piazza degli ontani. vai a nome di raffaele di elaborare e di manuele, il ragazzo con la 147 blu (che sarei io), e chiedi di morris
sono mesi che sto lavorando con morris sulla mia e sta venendo una bella cosetta se ti vuoi divertire per bene fai aprire un pò la convergenza posteriore!
Zoddo":2vwwv13d ha detto:Manu, quando ce pare se beccamo!! :OK)