Roma, Lazio e dintorni vol.2

salve ragazzi! come va??? siamo tornati oggi dalla toscana! altra bella vacanzetta! :)
 
antoboy":80v1zrgg ha detto:
Ciao a tutti come va? Io sto ancora in Abruzzo e torno agli inizi di settembre! Un saluto

ciao anto! tutto bene! si rinizia a studiare...

ti veniamo a trovare il prossimo fine settimana mi sa, sai?
 
ciao a tutti! :ciao)
come stiamo...be trapano calcola che da questa mattina le zanzare con il mio corpo hanno fatto colazione pranzo cena e spuntini vari! :mad2) :mad2) :mad2)
basta non ce la faccio più sto scapocciando!!! :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) pizzica tutto.. :cry: il bello è che con tutte le zanzariere ne avrò uccise una decina in casa... :ka)




..................................cmq!
meno due giorni alle ferie! :D :X) :X)
 
Tranquilla che stanotte ce faccio a botte pure io co le zanzare...... :boxe) :boxe) :boxe)
 
buongiorno!!! :tippen) purtroppo al lavoro ma da domani ferieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :A)
-1 :X)
 
presta":e4nsrdlr ha detto:
rugantino82":e4nsrdlr ha detto:
Tranquilla che stanotte ce faccio a botte pure io co le zanzare...... :boxe) :boxe) :boxe)

aho ma solo da me non ci stanno??? :asd)


il solito fortunato!
cmq non preoccuparti che come scappo da roma, ho detto alle mie zanzarine di fare una capatina a casa tua!!! :elio) :elio)
 
Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post

viewtopic.php?f=4&t=104913

devo rifare la convergenza alla macchina.

Sapete consigliarmi un ottimo gommista che sappia fare la convergenza?
Avevo pensato a Tucci Gomme a via Gasperina, voi che ne dite?
 
Desmochicco":2xygufs1 ha detto:
Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post

viewtopic.php?f=4&t=104913

devo rifare la convergenza alla macchina.

Sapete consigliarmi un ottimo gommista che sappia fare la convergenza?
Avevo pensato a Tucci Gomme a via Gasperina, voi che ne dite?

vai da serani motorsport a piazza degli ontani. vai a nome di raffaele di elaborare e di manuele, il ragazzo con la 147 blu (che sarei io), e chiedi di morris ;)

sono mesi che sto lavorando con morris sulla mia e sta venendo una bella cosetta ;) se ti vuoi divertire per bene fai aprire un pò la convergenza posteriore! :)
 
Ciao a tutti sto' cercando un officina Alfa per rimettere a posto la mia :inocchio) dopo questo incidente: viewtopic.php?f=4&t=105126&p=2425882#p2425882 :mad2)
Come spiego nel topic linkato ho Palandrani (via Tor de' schiavi-Centocelle)che mi stà a 500 metri da casa ma che non mi ha fatto una buona impressione quando ci sono andato per un problema con la chiave e invece ho sentito parlare bene qui sul forum di Iazzoni sulla Tuscolana. Avete avuto esperienze con questi o ne conoscete altri zone prenestino casilino tuscolano?
:grazie)
 
presta":1nbxug0c ha detto:
Desmochicco":1nbxug0c ha detto:
Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post

viewtopic.php?f=4&t=104913

devo rifare la convergenza alla macchina.

Sapete consigliarmi un ottimo gommista che sappia fare la convergenza?
Avevo pensato a Tucci Gomme a via Gasperina, voi che ne dite?

vai da serani motorsport a piazza degli ontani. vai a nome di raffaele di elaborare e di manuele, il ragazzo con la 147 blu (che sarei io), e chiedi di morris ;)

sono mesi che sto lavorando con morris sulla mia e sta venendo una bella cosetta ;) se ti vuoi divertire per bene fai aprire un pò la convergenza posteriore! :)
se ci stai ancora lavorando, visto che non mi è distante da casa ci potremmo andare insieme?
 
Desmochicco":2654rlms ha detto:
presta":2654rlms ha detto:
Desmochicco":2654rlms ha detto:
Buon pomeriggio Romani...in merito a questo post

viewtopic.php?f=4&t=104913

devo rifare la convergenza alla macchina.

Sapete consigliarmi un ottimo gommista che sappia fare la convergenza?
Avevo pensato a Tucci Gomme a via Gasperina, voi che ne dite?

vai da serani motorsport a piazza degli ontani. vai a nome di raffaele di elaborare e di manuele, il ragazzo con la 147 blu (che sarei io), e chiedi di morris ;)

sono mesi che sto lavorando con morris sulla mia e sta venendo una bella cosetta ;) se ti vuoi divertire per bene fai aprire un pò la convergenza posteriore! :)
se ci stai ancora lavorando, visto che non mi è distante da casa ci potremmo andare insieme?

volendo potremmo andare insieme quando devo fare l'inversione, ma tieni conto che mi mancano ancora 3k km ;)

se fosse stato anche vicino a casa mia ci avrei fatto un salto anche solo per accompagnarti, ma purtroppo sono dell'eur! per me ogni volta è un viaggio! :(
 
Top