Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":15h4updn ha detto:
marcomix":15h4updn ha detto:
Finalmente questa mattina riesco a darvi il.... Buongiorno ragazzi, splende il sole e per cui splendida giornata a voi ragazzi.

sei al mercato di piazza mazzini anche oggi ma? che vendi? vorrei farci un salto stasera. fino a che ora è aperto???



Buongiorno ragazzi.

Manu, si stò a pizza Mazzini fino a domenica 21, la sera siamo aperti fino alle 19, 19,30.
Vendo un pò di tutto, vai su www.lememorie. altervista .org trovi le foto del banco. :ciao)
 
TwiNSparK88":28z0uwza ha detto:
Buongiorno!!!
Chi c'è stasera? :D
Er rugantinus ci raggiunge più tardi...

Molto volentieri!
Dipende però a che ora il tizio mi da l'appuntamento per vedere casa ( :elio) :elio) , forse stavolta ci siamo )
e a che ora domani devo andare a lavoro, nel pomeriggio saprò entrambe le cose, e di conseguenza vedrò che fare.
Vi tengo aggiornati!!!

P.S. 2 meccanici romani di Ostia (officina il Quadrifoglio) hanno messo le mani sulla mia 147, risolvedo quelle rogne che avevo.
Mamma Fiat invece no. 3 officine autorizzate e solo un meccanico si è degnato almeno di provarmi la macchina, ma mi rispose: è così, è normale.
MANCO PER IL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
Fiat mi senti? Impara da chi fa questo tipo di lavoro con passione e dedizione.
Spero che mi abbia sentito.
Ah dimenticavo: FIAT non vedrà MAI più nemmeno l'ombra di un centesimo da me.
 
rugantino82":22yplsr8 ha detto:
TwiNSparK88":22yplsr8 ha detto:
Buongiorno!!!
Chi c'è stasera? :D
Er rugantinus ci raggiunge più tardi...

Molto volentieri!
Dipende però a che ora il tizio mi da l'appuntamento per vedere casa ( :elio) :elio) , forse stavolta ci siamo )
e a che ora domani devo andare a lavoro, nel pomeriggio saprò entrambe le cose, e di conseguenza vedrò che fare.
Vi tengo aggiornati!!!

P.S. 2 meccanici romani di Ostia (officina il Quadrifoglio) hanno messo le mani sulla mia 147, risolvedo quelle rogne che avevo.
Mamma Fiat invece no. 3 officine autorizzate e solo un meccanico si è degnato almeno di provarmi la macchina, ma mi rispose: è così, è normale.
MANCO PER IL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
Fiat mi senti? Impara da chi fa questo tipo di lavoro con passione e dedizione.
Spero che mi abbia sentito.
Ah dimenticavo: FIAT non vedrà MAI più nemmeno l'ombra di un centesimo da me.



mamma mia quanto sei rancoroso!
 
TwiNSparK88":3gbm4cw5 ha detto:
tr4p4no":3gbm4cw5 ha detto:
mamma mia quanto sei rancoroso!

Vorrei proprio vedere se fosse successo a te...

Quando sono le macchine degli altri a rompersi, è facile giudicarli come rancorosi, voltagabbana ecc. ecc.


oh non se puo' piu' parla! Raffo calmate....mica è colpa mia se la macchina tua è nata sfigata!.
Io per conto mio non ho avuto problemi e tocco ferro che non succeda.....non so se mi spiego :up)
 
tr4p4no":2ccevfeb ha detto:
Io per conto mio non ho avuto problemi e tocco ferro che non succeda.....non so se mi spiego :up)
quando dici ste cose aggiungi semprel a faccina grattante come faccio io :tiè) :tiè) :tiè)

:asd)
 
tr4p4no":2qr8avgp ha detto:
TwiNSparK88":2qr8avgp ha detto:
tr4p4no":2qr8avgp ha detto:
mamma mia quanto sei rancoroso!

Vorrei proprio vedere se fosse successo a te...

Quando sono le macchine degli altri a rompersi, è facile giudicarli come rancorosi, voltagabbana ecc. ecc.


oh non se puo' piu' parla! Raffo calmate....mica è colpa mia se la macchina tua è nata sfigata!.
Io per conto mio non ho avuto problemi e tocco ferro che non succeda.....non so se mi spiego :up)

Io sono calmissimo, ci mancherebbe altro.
Però visto che io l’ho provato sulla mia pelle (come Daniele lo sta provando sulla sua), ci tengo a sottolineare che non è per niente piacevole venire etichettati con questi appellativi...
Se con le vostre non avete problemi me ne rallegro, ma dare del rancoroso a Daniele che ha comprato la macchina NUOVA (come me del resto) e che già ha avuto diversi problemi con pochissimi km mi sembra del tutto fuori luogo. Il problema non è il suo che è rancoroso, ma dell’AlFiat che continua ad affibbiare alle persone delle vere e proprie fonti di problemi (per non chiamarli in altro modo).
Ora non sentirti attaccato Fabiè, ho preso il tuo intervento come esempio, ma il mio discorso è ben lungi dall’essere personale, e abbraccia una fetta ben più ampia di persone qui dentro. :OK)

In due parole, se voi non avete problemi bene, ma non venite a dare dei rancorosi a noi che ne soffriamo. :OK)
 
rugantino82":vvua29l4 ha detto:
TwiNSparK88":vvua29l4 ha detto:
Buongiorno!!!
Chi c'è stasera? :D
Er rugantinus ci raggiunge più tardi...

Molto volentieri!
Dipende però a che ora il tizio mi da l'appuntamento per vedere casa ( :elio) :elio) , forse stavolta ci siamo )
e a che ora domani devo andare a lavoro, nel pomeriggio saprò entrambe le cose, e di conseguenza vedrò che fare.
Vi tengo aggiornati!!!

dove alla fine daniè???

P.S. 2 meccanici romani di Ostia (officina il Quadrifoglio) hanno messo le mani sulla mia 147, risolvedo quelle rogne che avevo.
Mamma Fiat invece no. 3 officine autorizzate e solo un meccanico si è degnato almeno di provarmi la macchina, ma mi rispose: è così, è normale.
MANCO PER IL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
Fiat mi senti? Impara da chi fa questo tipo di lavoro con passione e dedizione.
Spero che mi abbia sentito.
Ah dimenticavo: FIAT non vedrà MAI più nemmeno l'ombra di un centesimo da me.

e di che ti meravigli? perchè secondo te è una vita che vado da giancarlo?
 
tr4p4no":2gwwl489 ha detto:
TwiNSparK88":2gwwl489 ha detto:
tr4p4no":2gwwl489 ha detto:
mamma mia quanto sei rancoroso!

Vorrei proprio vedere se fosse successo a te...

Quando sono le macchine degli altri a rompersi, è facile giudicarli come rancorosi, voltagabbana ecc. ecc.


oh non se puo' piu' parla! Raffo calmate....mica è colpa mia se la macchina tua è nata sfigata!.
Io per conto mio non ho avuto problemi e tocco ferro che non succeda.....non so se mi spiego :up)

beh, fabie, sul fatto che l'assistenza faccia cagare non c'è dubbio! ho fatto un solo tagliando in alfa e non ci ho più messo piede! prezzi a dir poco esorbitanti e lavori fatti alla meno peggio! figuriamoci che l'auto perdeva olio perchè non avevano cambiato una guarnizione!

meccanico di fiducia rulezzzzz! ma non solo con le alfa!
 
marcomix":15ceuwri ha detto:
presta":15ceuwri ha detto:
marcomix":15ceuwri ha detto:
Finalmente questa mattina riesco a darvi il.... Buongiorno ragazzi, splende il sole e per cui splendida giornata a voi ragazzi.

sei al mercato di piazza mazzini anche oggi ma? che vendi? vorrei farci un salto stasera. fino a che ora è aperto???



Buongiorno ragazzi.

Manu, si stò a pizza Mazzini fino a domenica 21, la sera siamo aperti fino alle 19, 19,30.
Vendo un pò di tutto, vai su http://www.lememorie. altervista .org trovi le foto del banco. :ciao)

vedo se riesco a fare un salto domenica a questo punto! speriamo! mi farebbe piacere!
 
sono pienamente daccordo con te ed in parte anche con raffo! beh diciamo che il meccanico competente è la prima cosa da avere per la tunuta di una macchina in modo esemplare! poi c'è anche il fatto della macchina c'è da dire che tra il primo modello cioè la tua manu e quella di Rugantino e quindi Raffo sono stati fatti dei tagli di prezzo sulla produzione non indifferenti! quindi la cosa non dico sia comprensibile perchè quando la compri i soldi li vogliono eccome, ma è spiegato il perchè dal primo modello diciamo tipo quella di mio fratello a quella mia gia' si noti la differenza!.Portiamo infatti per esempio i montanti dello sportello che mio fratello li ha lucidi mentre io opachi per poi passare alle luci dello specchietto passeggero, mio fratello ne ha 2 io 1 tutto questo fa solo che accrescere i problemi quindi raffo ti capisco benissimo!
 
@, Manu.vedo se riesco a fare un salto domenica a questo punto! speriamo! mi farebbe piacere!

Magari, ti aspetto volentieri. :OK)

@Daniele.Fiat mi senti? Impara da chi fa questo tipo di lavoro con passione e dedizione.
Spero che mi abbia sentito.
Ah dimenticavo: FIAT non vedrà MAI più nemmeno l'ombra di un centesimo da me. :OK)

Anche fin troppo calmo e signore visto il trattamento riservatogli da casa FIAT dopo tutti quei bei soldoni che si sono messi in tasca. :mad2)
 
Top