Marco147 2.0":3e91m2i6 ha detto::sarcastic) :sarcastic) Uno sblock a tutti!!! Qua dalle puglia, sole mare magna' bono! Alla faccia de chi lavora!!!
grazie! ma nn preoccuparti lavora rugantino per te! :asd)
Marco147 2.0":3e91m2i6 ha detto::sarcastic) :sarcastic) Uno sblock a tutti!!! Qua dalle puglia, sole mare magna' bono! Alla faccia de chi lavora!!!
rugantino82":1zv4wxv4 ha detto:A fare in culo vi ci posso mandare a tutti e 2 ?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)
Voglio RIANDARE IN FERIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
tr4p4no":lv2o2uyq ha detto:rugantino82":lv2o2uyq ha detto:A fare in culo vi ci posso mandare a tutti e 2 ?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)
Voglio RIANDARE IN FERIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma quanto sei rancoroso! eh? :clap)
presta":1vmss9s2 ha detto:ciao roma!
sta senza linea internet per il momento, si collega quando può.tr4p4no":1wzis1ew ha detto:presta":1wzis1ew ha detto:ciao roma!
a belli! allora che se dice? ma Raffo che fine ha fatto?
rugantino82":12rvs997 ha detto:sta senza linea internet per il momento, si collega quando può.tr4p4no":12rvs997 ha detto:presta":12rvs997 ha detto:ciao roma!
Personalmente invece credo che se ne sta tutto il giorno sulla macchina a fare traversi.
:asd) :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":3o953qzi ha detto:rugantino82":3o953qzi ha detto:sta senza linea internet per il momento, si collega quando può.tr4p4no":3o953qzi ha detto:presta":3o953qzi ha detto:ciao roma!
Personalmente invece credo che se ne sta tutto il giorno sulla macchina a fare traversi.
:asd) :asd) :asd) :asd)
che dite ha fatto un cambio alla pari oppure no?
Dekra":1jtaymaz ha detto:Un saluto a tutti!!
Tornato dalle ferie ieri, a quanto pare cedo il testimone al manuelo!
Divertiti e risallati
presta":hvuaan9a ha detto:Dekra":hvuaan9a ha detto:Un saluto a tutti!!
Tornato dalle ferie ieri, a quanto pare cedo il testimone al manuelo!
Divertiti e risallati
bentornato fede, e grazie per l'augurio!
mi raccomando, tieni sott'occhio il raduno di ostia del 14 settembre perchè ancora ti devi segnare! :nod)
rugantino82":1ducqp33 ha detto:Chi appena tornato dalle ferie....chi sta per partire.....Tr4p4no che ormai è prossimo al pensionamento......Raffaele a zonzo tutto il mese di agosto.....Claudio a prendere il fresco in Abruzzo.
E rugantino a sgobbare come uno schiavo.
:splat) vojo morì!!! :help) :help) :help) :help) :help)
ruspy":2w7hn1gl ha detto:rugantino82":2w7hn1gl ha detto:Chi appena tornato dalle ferie....chi sta per partire.....Tr4p4no che ormai è prossimo al pensionamento......Raffaele a zonzo tutto il mese di agosto.....Claudio a prendere il fresco in Abruzzo.
ma se non fai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera.... statale del bigolo!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
rugantino82":3mzj4ijs ha detto:ruspy":3mzj4ijs ha detto:rugantino82":3mzj4ijs ha detto:Chi appena tornato dalle ferie....chi sta per partire.....Tr4p4no che ormai è prossimo al pensionamento......Raffaele a zonzo tutto il mese di agosto.....Claudio a prendere il fresco in Abruzzo.
ma se non fai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera.... statale del bigolo!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:jolly) :asd) :asd) :asd)