buon ferragosto stercacci...... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE CALDO PERO!!!!!!!
presta":3gwb09ba ha detto:ciao ragazzi, buon ferragosto! che fate di bello?
tr4p4no":2e2fxrn6 ha detto:presta":2e2fxrn6 ha detto:ciao ragazzi, buon ferragosto! che fate di bello?
ah io sono appena tornato dal mare! sono tutto abbruciato! voi che avete fatto?
rugantino82":10a3nuf4 ha detto:tr4p4no":10a3nuf4 ha detto:presta":10a3nuf4 ha detto:ciao ragazzi, buon ferragosto! che fate di bello?
magnato e bevuto come na bbbbestia :sarcastic) :sarcastic)
presta":12hkd0p7 ha detto:ciao ragazzi
tr4p4no":3cwli3vr ha detto:rugantino82":3cwli3vr ha detto:tr4p4no":3cwli3vr ha detto:presta":3cwli3vr ha detto:ciao ragazzi, buon ferragosto! che fate di bello?
ma scusa te non dovevi lavorare?
ragazzi domani vedo a civitavecchia chi c'è io vado al parco acquatico siete con me?
rugantino82":26hkts1q ha detto:tr4p4no":26hkts1q ha detto:rugantino82":26hkts1q ha detto:tr4p4no":26hkts1q ha detto:presta":26hkts1q ha detto:ciao ragazzi, buon ferragosto! che fate di bello?
ma scusa te non dovevi lavorare?
ragazzi domani vedo a civitavecchia chi c'è io vado al parco acquatico siete con me?
certo, ma a cena ho magnato e bevuto...mica potevo sta a digiuno!! :jolly)
rugantino82":107es97n ha detto:Per il parco acquatico io non ci sono, domani lavoro, turno di pomeriggio (14,00-20,00) :sic)
tr4p4no":1vdr6sjz ha detto:rugantino82":1vdr6sjz ha detto:Per il parco acquatico io non ci sono, domani lavoro, turno di pomeriggio (14,00-20,00) :sic)
ragazzi a parte quella sola di Rugantino chi altro c'è?
tr4p4no":1e24welz ha detto:presta":1e24welz ha detto:ciao ragazzi
ciao manu domani vieni all'acquafelix?
presta":1uzfnapt ha detto:tr4p4no":1uzfnapt ha detto:presta":1uzfnapt ha detto:ciao ragazzi
ciao manu domani vieni all'acquafelix?
fa, considera che l'ho letto ora :sedia)