Roma, Lazio e dintorni vol.2

Blakline":cpqc25jq ha detto:
ma ha nessuno gli va di andare ha mangiare sta pizza ?

Come scritto in post precedenti io e altri ragazzi ci incontriamo il venrdi sera e solitamente ci andiamo anche a magiare una pizza insieme.

Cmq questa settimana nn posso la prossima ci si può organizzare!
 
ANGELHEART":3qze4sfk ha detto:
MAVERICK81":3qze4sfk ha detto:
Ragazzi non sapevo vi riuniste da un'altra parte, ero rimasto al decatlon!
Mi dite esattamente dove e quando?

Per chi ama il venerdì (smemail, presta, twin, zoddo e chi voglia unirsi) ci si vede alle 22 circa del venerdi sera a piazza beata vergine del carmelo (zona torrino-mostacciano) per un ritrovo per scambiare 4 chiacchiere e andare a bere qualcosa!!!

Anche io sto sempre li xè non mi avete messo tra i partecipanti? :baby)
modificato :asd)
 
Ciao a tutti, volveo chiedervi se qualcuno sa come si può fare per andare a correre a Vallelunga con la propria auto, i costi, insomma le info principali grazie mille TRACK
 
Beh, puoi chiamare Vallelunga e noleggiarti la pista per un giorno, però costa sui 15.000 euro. Ci sono da spesare tutti gli "operai" che quel giorno devono stare lì x te...

Fai prima a cercare sul forum di ElaborarE e a metterti in lista x l'Elaborare Day di Novembre!!

Io ho girato 2 anni fà e costava 35€.

www.elaborare.com :OK)
 
Scusami, ho sentito molta gente che va a correre in pista, ma su quale?
Dalle nostre parti c'è solo vallelunga, vero?
Come si può fare se uno vuole andare, al di fuori dell'elaborare day che penso si tenga a vallelunga giusto?
 
track":10f9hc4c ha detto:
Scusami, ho sentito molta gente che va a correre in pista, ma su quale?
Dalle nostre parti c'è solo vallelunga, vero?
Come si può fare se uno vuole andare, al di fuori dell'elaborare day che penso si tenga a vallelunga giusto?
c'è anche Anagni.
L' anno scorso c'era la possibilità di andare con Elaborare (a costi contenuti) sia ad Anagni che Vallelunga (nella sezione Piste trovi i vecchi topic)
Quest' anno Vallelunga sarà ai primi di novembre, di Anagni invece non so nulla :ka)

Al di fuori di questi eventi, comunque, credo sia poco economico.
NB: in genere in questi eventi si entra a turni con gente dello stesso club, quindi + o meno conosciuta e "tranquilla"
 
ANGELHEART":1aqapqt9 ha detto:
Buongiorno.
Ammazza che caldo alle 8:00 facevano 33 gradi!

Allucinante...
Alle 07:15 mi segnava 32°, mi sono fatto il tragitto casa-lavoro con l'aria cond. accesa....
 
se qualcuno ha voglia di venire al martedì (con AlfaSport), durante l' estate ci spostiamo fisicamente al macdonald dell' aurelia (lì vicino)

sempre dalle 21.30 in poi
2007623141231_mcdonaldaurelia.jpg
 
non capisco perchè non mi arrivino più gli avvisi di risposta a questa discussione... mah... :sic) [/i]
 
Top