ma non dirmi che non lo sapevi?Zoddo":ji0bnmxb ha detto:BELLAAAAAAA!!!
:OK)
giangirm":13gplqgc ha detto:ma non dirmi che non lo sapevi?Zoddo":13gplqgc ha detto:BELLAAAAAAA!!!
giangirm":ho19fvb0 ha detto:ma non dirmi che non lo sapevi?Zoddo":ho19fvb0 ha detto:BELLAAAAAAA!!!
:asd)Zoddo":2dm0v6oz ha detto:giangirm":2dm0v6oz ha detto:ma non dirmi che non lo sapevi?Zoddo":2dm0v6oz ha detto:BELLAAAAAAA!!!
del tasto RECENTI? Certo che lo sapevo...Mica mi cerco le discussioni..! :sarcastic)
era solo un saluto "romano"... :sarcastic)
uh? mi ero perso?P succede cosa ? dei pvt ? boh, di sicuro non vi arriva la notifica se siete collegatitr4p4no":90bryc27 ha detto:si gian ma coma mai succede?
giangirm":181mqgyl ha detto:uh? mi ero perso?P succede cosa ? dei pvt ? boh, di sicuro non vi arriva la notifica se siete collegatitr4p4no":181mqgyl ha detto:si gian ma coma mai succede?
ANGELHEART":12bw72x8 ha detto:Buongiorno estivo a tutti! :spiaggia)
massmo_it_it":cddsqm9k ha detto:oggi me ne vado al mare....deciso...nn ce la faccio + :?:
Qix":20srjwct ha detto:massmo_it_it":20srjwct ha detto:oggi me ne vado al mare....deciso...nn ce la faccio + :?:
Beato te...
Io fino a stasera sono inchiodato alla scrivania...
Abbronzati anche per me! :shine)
ANGELHEART":131du2bf ha detto:Qix":131du2bf ha detto:massmo_it_it":131du2bf ha detto:oggi me ne vado al mare....deciso...nn ce la faccio + :?:
Beato te...
Io fino a stasera sono inchiodato alla scrivania...
Abbronzati anche per me! :shine)
Io il sole lo sto prendendo con i neon! :asd)
Mi è venuta una idea ora sostiuisco i neon con le luci che utilizzano nei solarium cosi mi abbronzo (utile+dilettevole)! :lol: