Roma, Lazio e dintorni vol.2

nuovo acquisto

Ragazzi non convinto ma devo farlo chi mi conosce sa quanto ci tengo a questa auto ma sto acquistando la bmw 335d coupè cerchi 18 navi e pelle nero metallizzato ecco il mio nuovo acquisto. che nè dite?
 
Re: nuovo acquisto

enzogta":2lwno2wy ha detto:
Ragazzi non convinto ma devo farlo chi mi conosce sa quanto ci tengo a questa auto ma sto acquistando la bmw 335d coupè cerchi 18 navi e pelle nero metallizzato ecco il mio nuovo acquisto. che nè dite?


beh certo non sono 2 macchine confrontabili! cmq fai bene, la BMW è una bella macchina
 
Re: nuovo acquisto

stefanodark":1bgnynh3 ha detto:
enzogta":1bgnynh3 ha detto:
Ragazzi non convinto ma devo farlo chi mi conosce sa quanto ci tengo a questa auto ma sto acquistando la bmw 335d coupè cerchi 18 navi e pelle nero metallizzato ecco il mio nuovo acquisto. che nè dite?

ottimo acquisto direi... magari coi 19" sarebbe ancora meglio ;)


bhe ste, non esagerare! il cerchio grande è delicatissimo, ora non so che strade ci siano dalle vostre parti pero' ;)
 
Re: nuovo acquisto

tr4p4no":34ufyqyx ha detto:
stefanodark":34ufyqyx ha detto:
enzogta":34ufyqyx ha detto:
Ragazzi non convinto ma devo farlo chi mi conosce sa quanto ci tengo a questa auto ma sto acquistando la bmw 335d coupè cerchi 18 navi e pelle nero metallizzato ecco il mio nuovo acquisto. che nè dite?

ottimo acquisto direi... magari coi 19" sarebbe ancora meglio ;)


bhe ste, non esagerare! il cerchio grande è delicatissimo, ora non so che strade ci siano dalle vostre parti pero' ;)

beh... strade non da 19" sicuramente :lol:
 
Un saluto a tutti :26) :26)
Max grazie per i consigli e complimenti per :fluffle) :asd)
Il 24milabaci me lo aveva indicato anche un collega di Latina :OK) :OK) quindi ci passeremo :D
Il tuo amico Mario penso che l'ho incontrato sicuramente.
Magari se ti dice che ha conosciuto dei ragazzi di Offida allora è per certo :OK)
Cmq devo dire che ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto veramente morire dalle risate :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) simpaticissimi :emoticons_dent2051)
Questa settimana sono a casa (ed infatti posso postare sul pc :) )Poi però la prox sarà l'ultima a Latina dopo di che tornerò alla Nexans di Offida.
Devo proprio ammettere che mi è piaciuto molto conoscere gente nuova e nuove località.....e ne sono contento :OK)
 
OZZY ha scritto:
Un saluto a tutti
Max grazie per i consigli e complimenti per
Il 24milabaci me lo aveva indicato anche un collega di Latina quindi ci passeremo
Il tuo amico Mario penso che l'ho incontrato sicuramente.
Magari se ti dice che ha conosciuto dei ragazzi di Offida allora è per certo
Cmq devo dire che ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto veramente morire dalle risate simpaticissimi
Questa settimana sono a casa (ed infatti posso postare sul pc )Poi però la prox sarà l'ultima a Latina dopo di che tornerò alla Nexans di Offida.
Devo proprio ammettere che mi è piaciuto molto conoscere gente nuova e nuove località.....e ne sono contento
Di niente OZZY ! :OK)
 
stefanodark":6rzotc8k ha detto:
massmo_it_it":6rzotc8k ha detto:
stefanodark":6rzotc8k ha detto:
massmo_it_it":6rzotc8k ha detto:

:celebrate) :celebrate) :nuovi010)

o ste.... :jolly) :jolly)

it's all allright?

ies :asd)

o ma gli altri che fine hanno fatto? emy? gingirm? e gli altri? :confusbig)

ma bo!!!! Sarebbe stato bello riorganizzare qualcosina!!!!
Per ora io ho sentito solo mauro e Paoletto :fluffle)
 
massmo_it_it":jotb4jgu ha detto:
stefanodark":jotb4jgu ha detto:
massmo_it_it":jotb4jgu ha detto:
stefanodark":jotb4jgu ha detto:
massmo_it_it":jotb4jgu ha detto:

:celebrate) :celebrate) :nuovi010)

o ste.... :jolly) :jolly)

it's all allright?

ies :asd)

o ma gli altri che fine hanno fatto? emy? gingirm? e gli altri? :confusbig)

ma bo!!!! Sarebbe stato bello riorganizzare qualcosina!!!!
Per ora io ho sentito solo mauro e Paoletto :fluffle)


raga se organizzate io ci sto!
 
Top