Roma, Lazio e dintorni vol.2

yugs":3k1v8l6z ha detto:
tr4p4no":3k1v8l6z ha detto:
massmo_it_it":3k1v8l6z ha detto:
motivo : diceva la sua su alcune situazioni ;)

si lo so, ma per bannare ci vogliono dei motivi giusti! :D

Vi sono stati già spiegati ampiamente da Xanto i motivi. ;)


si vabbè pero' nn si puo' continuare così! rimaniamo in 4 gatti! dopo tutto la critica fa parte del gioco o no?
 
massmo_it_it":256eqa83 ha detto:
motivo : diceva la sua su alcune situazioni ;)
Senza stare a farla troppo lunga, i motivi sono stati vari, questi i più recenti:

- Dopo aver aperto la discussione sul pranzo ha polemicamente aperto quella successiva accusando in particolare Falco di censura: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

il giorno dopo ha riaperto questa: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
evidentemente non eravamo stati chiari.

- Per fargli cambiare una cosa in firma abbiamo dovuto scrivergli più volte, anzichè segnalarci che anche un altro utente faceva la stessa violazione ha reinserito la scritta che gli avevo fatto togliere, per risposta mi ha detto che facciamo favoritismi, a quel punto ci ha dato una specie di ultimatum dicendo che se l'altro non l'avesse tolta entro 48 ore lui non ci avrebbe ascoltati e l'avrebbe inserita di nuovo.

(mentre lui scriveva queste cose, l'altro utente l'ha tolta, chiedendo scusa per la svista, dopo 1 minuto che glielo avevo chiesto...)

- varie prese in giro cui non abbiamo volutamente dato risposta in questa discussione, a cui non ha comunque contribuito da solo.


Se a tutto questo e ad altre cose, come compravendite al di fuori del mercatino, sommiamo il fatto che fosse già stato bannato (con quelle belle parole rivolte allo Staff), credo che abbiamo già chiuso abbastanza gli occhi.

Per chi avesse il dubbio, PABLO era iscritto con la mail pab78@libero.it, e questo post l'ha invece scritto JTDfumatanera.. :
JTDfumatanera...":256eqa83 ha detto:
Ciao ENZO allora novita?dammi la tua e mail che ti chiamo su msn ok?dai...


la mia è pab78@libero.it
Reiscriversi un'altra volta immediatamente dopo il ban come ha fatto, inoltre, non depone certo a suo favore.


Spero che adesso le cose siano sufficientemente chiare e che non si debbano più leggere post come quello quotato, che ai miei occhi risultano piuttosto antipatici. ;)
 
ok! non sapevo che c'erano stati pure dei precedenti.... credevo che la situazione fosse decaduta solo ultimamente! è molto spiacevole cmq!
 
tr4p4no":2zbuge5q ha detto:
si vabbè pero' nn si puo' continuare così! rimaniamo in 4 gatti! dopo tutto la critica fa parte del gioco o no?
Da come si poneva non era certo critica costruttiva, anche in PVT, dove non c'era nessuno a leggere, non mi è sembrato per nulla accomodante.

Per il fatto di rimanere 4 gatti, non lo trovo un buon motivo per sopportare a lungo prese di posizione e soprattutto modi di fare come i suoi.
 
alk147":3i27mqqm ha detto:
tr4p4no":3i27mqqm ha detto:
si vabbè pero' nn si puo' continuare così! rimaniamo in 4 gatti! dopo tutto la critica fa parte del gioco o no?
Da come si poneva non era certo critica costruttiva, anche in PVT, dove non c'era nessuno a leggere, non mi è sembrato per nulla accomodante.

Per il fatto di rimanere 4 gatti, non lo trovo un buon motivo per sopportare a lungo prese di posizione e soprattutto modi di fare come i suoi.


assolutamente! giustissimo quello che dici....
 
tr4p4no":351tfan4 ha detto:
stefanodark":351tfan4 ha detto:
kaisertorres":351tfan4 ha detto:
:X)

BUON VENERDì A TUTTI QUANTI!!!!

sta sera finalmente un po' di divertimanto:jolly)

voi che avete in programma????

buon venerdì :ciao)

oggi pomeriggio cinema e stasera si balla :color)



che balli fai? il valzer bello mi sembra di vederti!


Valzer :vomito) quandro avrò 75 anni... :tiè)
 
si sono nuovissima!!! :baby)

bella terni, ci sono andata ad agosto a fare una gita
è la città di san valentino vero? :help)

e come mai vieni spesso a roma, per piacere o per lavoro??
 
kaisertorres":kup2s3ud ha detto:
si sono nuovissima!!! :baby)

bella terni, ci sono andata ad agosto a fare una gita
è la città di san valentino vero? :help)

e come mai vieni spesso a roma, per piacere o per lavoro??


per tutti e 2 i motivi! ho dei parenti a Roma e spesso per lavoro capito! se passi dalle mie parti fammelo sapere. cmq si è la città di S.Valentino :love)
 
Top