massmo_it_it":256eqa83 ha detto:
motivo : diceva la sua su alcune situazioni
Senza stare a farla troppo lunga, i motivi sono stati vari, questi i più recenti:
- Dopo aver aperto la discussione sul pranzo ha polemicamente aperto quella successiva accusando in particolare Falco di censura:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
il giorno dopo ha riaperto questa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
evidentemente non eravamo stati chiari.
- Per fargli cambiare una cosa in firma abbiamo dovuto scrivergli più volte, anzichè segnalarci che anche un altro utente faceva la stessa violazione ha reinserito la scritta che gli avevo fatto togliere, per risposta mi ha detto che facciamo favoritismi, a quel punto ci ha dato una specie di ultimatum dicendo che se l'altro non l'avesse tolta entro 48 ore lui non ci avrebbe ascoltati e l'avrebbe inserita di nuovo.
(mentre lui scriveva queste cose, l'altro utente l'ha tolta, chiedendo scusa per la svista, dopo 1 minuto che glielo avevo chiesto...)
- varie prese in giro cui non abbiamo volutamente dato risposta in questa discussione, a cui non ha comunque contribuito da solo.
Se a tutto questo e ad altre cose, come compravendite al di fuori del mercatino, sommiamo il fatto che fosse già stato bannato (con quelle belle parole rivolte allo Staff), credo che abbiamo già chiuso abbastanza gli occhi.
Per chi avesse il dubbio, PABLO era iscritto con la mail
pab78@libero.it, e questo post l'ha invece scritto JTDfumatanera.. :
JTDfumatanera...":256eqa83 ha detto:
Ciao ENZO allora novita?dammi la tua e mail che ti chiamo su msn ok?dai...
la mia è
pab78@libero.it
Reiscriversi un'altra volta immediatamente dopo il ban come ha fatto, inoltre, non depone certo a suo favore.
Spero che adesso le cose siano sufficientemente chiare e che non si debbano più leggere post come quello quotato, che ai miei occhi risultano piuttosto antipatici.