Roma, Lazio e dintorni vol.2

JTDfumatanera...":2zfbkzom ha detto:
stefanodark":2zfbkzom ha detto:
JTDfumatanera...":2zfbkzom ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1157828#1157828

Per chi vuol criticare...si accettano commenti. ;)

Paolo da chi sei andato a farti mettere lo spoiler? quanto si è preso il carrozziere? :help)

Ste qui da noi prendono max 100 euro tu a cassino vai dal piu bravo della zona merlino è spettacolare come lavora sai.Lo conosci?

prezzo onesto dai :)
 
Ragazzi mi serve una mano... al volo (è urgentissimo)...

Qualcuno di voi ha mai comprato da Red Point (quello sulla pontina - zona spinaceto) ???

Devo andare questa mattina a concludere per un'auto, però visto che ci sono state un pò di cose strane (poca trasparenza) e visto che mi hanno chiesto il pagamento del saldo dell'auto anticipato... (nel senso che pago oggi e ritiro l'auto tra 2 giorni) e visto che mi dicono che da loro è la prassi...

...volevo avere qualche consiglio da chi, magari, già ha comprato da loro.

Ovviamente è molto urgente.

Grazie.
 
xman":1o3ur87j ha detto:
Ragazzi mi serve una mano... al volo (è urgentissimo)...

Qualcuno di voi ha mai comprato da Red Point (quello sulla pontina - zona spinaceto) ???

Devo andare questa mattina a concludere per un'auto, però visto che ci sono state un pò di cose strane (poca trasparenza) e visto che mi hanno chiesto il pagamento del saldo dell'auto anticipato... (nel senso che pago oggi e ritiro l'auto tra 2 giorni) e visto che mi dicono che da loro è la prassi...

...volevo avere qualche consiglio da chi, magari, già ha comprato da loro.

Ovviamente è molto urgente.

Grazie.

che macchina avevi in trattativa?
 
xman":2igwb1ci ha detto:
Qualcuno di voi ha mai comprato da Red Point (quello sulla pontina - zona spinaceto) ???

visto che mi hanno chiesto il pagamento del saldo dell'auto anticipato... (nel senso che pago oggi e ritiro l'auto tra 2 giorni) e visto che mi dicono che da loro è la prassi...
sì io la presi da loro con questa prassi 5 anni fa :OK)

vi ricordo che ci siamo convenzionati con loro, a condizioni interessanti sopratutto in fase di acquisto
 
giangirm":1dtjhvzy ha detto:
xman":1dtjhvzy ha detto:
Qualcuno di voi ha mai comprato da Red Point (quello sulla pontina - zona spinaceto) ???

visto che mi hanno chiesto il pagamento del saldo dell'auto anticipato... (nel senso che pago oggi e ritiro l'auto tra 2 giorni) e visto che mi dicono che da loro è la prassi...
sì io la presi da loro con questa prassi 5 anni fa :OK)

vi ricordo che ci siamo convenzionati con loro, a condizioni interessanti sopratutto in fase di acquisto

giangi sono su msn dammi la tua e mail la mia è pab78@libero.it
 
le previsioni del tempo per domani sono discrete ragazzi...
visto che hop due minuti per scrivere qualche riga + del solito, approfitto per ringraziare trapano, emy, jtd, massimo e tutti i partecipanti che si sono prodigati per organizzare la kartata di domani.. :OK)

Non ricordo se già l' ho scritto, ma per domenica 26 c'è in programma una cosina a Roma, con gli amici di alfasport... appena mi passano il programma vi dico.

Altra cosa: suggerisco, per i prossimi eventi, di decidere qui nella regionale cosa quando e dove si vuole fare, così da aprire il topic in raduni direttamente con un programma già abbastanza definito :OK) ;)
 
Top