Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":20yh52u7 ha detto:
presta":20yh52u7 ha detto:
tr4p4no":20yh52u7 ha detto:
massmo_it_it":20yh52u7 ha detto:
si ogni volta si deve pregare la gente! Che palle!


infatti! dai ragazzi è un appello questo......segnatevi

tanto non ci si fila nessuno...

ma perchè però???

Di persone di Roma qua nel club ce ne sono a centinaia, non dico che debbano partecipare tutti, ma almeno una decina solo da roma dovevano esserlo!

purtroppo non è facile capire...
 
massmo_it_it":3bklmc5e ha detto:
tr4p4no":3bklmc5e ha detto:
massmo_it_it":3bklmc5e ha detto:
no guarda mi sto preoccupando seriamente per emy! L'ultima volta che l'ho sentito è stato x gli auguri di capodanno, poi non si è fatto mai + sentire!!! Sinceramente mi preoccupa un po questa cosa!!!!!

pure con me è stato latitante, cioè per farmi rispondere ho dovuto mandarli 2 sms! :scratch)

quanto tempo fa lo hai sentito? Cmq già che ti abbia risposto mi trnaquillizza! :X)


bhe emy l'ho sentito per il raduno che ho fatto a TR il 18/03 quindi diciamo una mesata fa!
 
tr4p4no":3zrqlhyf ha detto:
massmo_it_it":3zrqlhyf ha detto:
tr4p4no":3zrqlhyf ha detto:
massmo_it_it":3zrqlhyf ha detto:
no guarda mi sto preoccupando seriamente per emy! L'ultima volta che l'ho sentito è stato x gli auguri di capodanno, poi non si è fatto mai + sentire!!! Sinceramente mi preoccupa un po questa cosa!!!!!

pure con me è stato latitante, cioè per farmi rispondere ho dovuto mandarli 2 sms! :scratch)

quanto tempo fa lo hai sentito? Cmq già che ti abbia risposto mi trnaquillizza! :X)


bhe emy l'ho sentito per il raduno che ho fatto a TR il 18/03 quindi diciamo una mesata fa!

è vivo quindi :asd) :asd) :asd) :asd)

Speriamo si faccia snetire al piu presto!
 
massmo_it_it":1rdh5vz1 ha detto:
tr4p4no":1rdh5vz1 ha detto:
massmo_it_it":1rdh5vz1 ha detto:
tr4p4no":1rdh5vz1 ha detto:
massmo_it_it":1rdh5vz1 ha detto:
no guarda mi sto preoccupando seriamente per emy! L'ultima volta che l'ho sentito è stato x gli auguri di capodanno, poi non si è fatto mai + sentire!!! Sinceramente mi preoccupa un po questa cosa!!!!!

pure con me è stato latitante, cioè per farmi rispondere ho dovuto mandarli 2 sms! :scratch)

quanto tempo fa lo hai sentito? Cmq già che ti abbia risposto mi trnaquillizza! :X)


bhe emy l'ho sentito per il raduno che ho fatto a TR il 18/03 quindi diciamo una mesata fa!

è vivo quindi :asd) :asd) :asd) :asd)

Speriamo si faccia snetire al piu presto!


ma si dai! non demordere
 
potrebbe essere un'avvisaglia che è ora di aprire un volume 3

comunque, quando succede così, entra non nell'ultima pagima, ma in uan precedento e metti un post e si "sblocca"

tecnicamente, non saprei :mecry)
 
secci":1jupzedq ha detto:
potrebbe essere un'avvisaglia che è ora di aprire un volume 3

comunque, quando succede così, entra non nell'ultima pagima, ma in uan precedento e metti un post e si "sblocca"

tecnicamente, non saprei :mecry)

ah ho capito perfetto! facile soluzione, ma non per chi non lo sa! :rotolo)
 
secci":2yok6n5x ha detto:
potrebbe essere un'avvisaglia che è ora di aprire un volume 3

comunque, quando succede così, entra non nell'ultima pagima, ma in uan precedento e metti un post e si "sblocca"

tecnicamente, non saprei :mecry)
no, mi sembra che fa sempre così a ogni cambio pagina :(
ma basta andare nella precedente e creare un nuovo post :)
 
massmo_it_it":2a5oektd ha detto:
buonpomeriggio a tutti miei cari!

Ieri ho rivisto sulla CASSINO-FORMIA la splendida GTA di enzo, chissà se poi l'ha venduta o era lui alla guida!!!


speriamo che era lui! e che ci abbia ripensato
 
tr4p4no":3hykbxrc ha detto:
massmo_it_it":3hykbxrc ha detto:
buonpomeriggio a tutti miei cari!

Ieri ho rivisto sulla CASSINO-FORMIA la splendida GTA di enzo, chissà se poi l'ha venduta o era lui alla guida!!!


speriamo che era lui! e che ci abbia ripensato

non so neanche di chi si parli... :ka)
 
Top