Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":2bih1koe ha detto:
no guarda mi sto preoccupando seriamente per emy! L'ultima volta che l'ho sentito è stato x gli auguri di capodanno, poi non si è fatto mai + sentire!!! Sinceramente mi preoccupa un po questa cosa!!!!!

effettivamente preoccupa anche a me questa situazione... non scrive più da un pezzo e su msn non si collega mai :(
 
massmo_it_it":27chouxl ha detto:
no guarda mi sto preoccupando seriamente per emy! L'ultima volta che l'ho sentito è stato x gli auguri di capodanno, poi non si è fatto mai + sentire!!! Sinceramente mi preoccupa un po questa cosa!!!!!

pure con me è stato latitante, cioè per farmi rispondere ho dovuto mandarli 2 sms! :scratch)
 
stefanodark":3pv76hfk ha detto:
effettivamente preoccupa anche a me questa situazione... non scrive più da un pezzo e su msn non si collega mai :(
magari è preso dagli studi.
Ma non vi telefonate fra di voi ?
 
ragazzi per prenotare penso che bisogna aspettare... non sappiamo ancora quanti siamo!!! penso ci voglia un numero minimo!
 
presta":2lqrryk1 ha detto:
ragazzi per prenotare penso che bisogna aspettare... non sappiamo ancora quanti siamo!!! penso ci voglia un numero minimo!
esatto, mi sembra da 6 a 10 o poco più :OK)
 
tr4p4no":12kyadvn ha detto:
presta":12kyadvn ha detto:
giangirm":12kyadvn ha detto:
presta":12kyadvn ha detto:
ragazzi per prenotare penso che bisogna aspettare... non sappiamo ancora quanti siamo!!! penso ci voglia un numero minimo!
esatto, mi sembra da 6 a 10 o poco più :OK)

come è giusto che sia ;)


beh se arrivassimo a 10 auto sarebbe bello

un pò pochine 10 per essere a roma non credi?
 
tr4p4no":2kl4dg2d ha detto:
bhe meglio di niente! e poi se non ci vengono 10 macchine mi sembrano sufficienti!

si sono sufficienti, ma sicuramente non abbastanza per quello che vorrei... purtroppo la partecipazione è molto mooolto limitata... :ka)
 
tr4p4no":277e9lt6 ha detto:
presta":277e9lt6 ha detto:
tr4p4no":277e9lt6 ha detto:
bhe meglio di niente! e poi se non ci vengono 10 macchine mi sembrano sufficienti!

si sono sufficienti, ma sicuramente non abbastanza per quello che vorrei... purtroppo la partecipazione è molto mooolto limitata... :ka)


e che lo dici a me! io lo so!

speriamo di sbagliarci... :OK)
 
tr4p4no":2cw1crz3 ha detto:
massmo_it_it":2cw1crz3 ha detto:
no guarda mi sto preoccupando seriamente per emy! L'ultima volta che l'ho sentito è stato x gli auguri di capodanno, poi non si è fatto mai + sentire!!! Sinceramente mi preoccupa un po questa cosa!!!!!

pure con me è stato latitante, cioè per farmi rispondere ho dovuto mandarli 2 sms! :scratch)

quanto tempo fa lo hai sentito? Cmq già che ti abbia risposto mi trnaquillizza! :X)
 
presta":24ig5r18 ha detto:
tr4p4no":24ig5r18 ha detto:
massmo_it_it":24ig5r18 ha detto:
si ogni volta si deve pregare la gente! Che palle!


infatti! dai ragazzi è un appello questo......segnatevi

tanto non ci si fila nessuno...

ma perchè però???

Di persone di Roma qua nel club ce ne sono a centinaia, non dico che debbano partecipare tutti, ma almeno una decina solo da roma dovevano esserlo!
 
Top