stefanodark":2m50d6vp ha detto:ragazzi io non posso più venire a Roma, la mia 147 è dal meccanico per un promblema porco bip
che sfiga del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
stefanodark":2m50d6vp ha detto:ragazzi io non posso più venire a Roma, la mia 147 è dal meccanico per un promblema porco bip
micjo":1plwdcwr ha detto:Salve a tutti, ieri sera sono andato ad IKEA e non ci si raduna più nessun club, allora sono andato da decathlon ed è veramente uno spettacolo, di :147) ce ne saranno state 12 o 13, tra cui anche 2 GTA, ma sono membri del club??
massmo_it_it":3189j5e7 ha detto:micjo":3189j5e7 ha detto:Salve a tutti, ieri sera sono andato ad IKEA e non ci si raduna più nessun club, allora sono andato da decathlon ed è veramente uno spettacolo, di :147) ce ne saranno state 12 o 13, tra cui anche 2 GTA, ma sono membri del club??
Sono del VRC la maggior parte delle 147 al decathlon!
massmo_it_it":1qthskj2 ha detto:ecco mi ero sbagliato!
@ stefano : come è andata la storia dell turbina?
stefanodark":17j441dq ha detto:massmo_it_it":17j441dq ha detto:ecco mi ero sbagliato!
@ stefano : come è andata la storia dell turbina?
tutto apposto, me l'hanno sostituita in garanzia :drive)
forse anzi sicuramente un tiratina a freddo... :wall)massmo_it_it":3fw2x368 ha detto:motivazione x cui è esplosa?
stefanodark":21rr80gf ha detto:buon pomeriggio a tutti
forse anzi sicuramente un tiratina a freddo... :wall)massmo_it_it":21rr80gf ha detto:motivazione x cui è esplosa?
massmo_it_it":j40qwh0u ha detto:stefanodark":j40qwh0u ha detto:buon pomeriggio a tutti
forse anzi sicuramente un tiratina a freddo... :wall)massmo_it_it":j40qwh0u ha detto:motivazione x cui è esplosa?
mha, cmq l'importante è stato nn aver cacciato soldi
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280tr4p4no":ytoi1qmd ha detto:ciao max! senti sai che lampadine vanno nei nostri fari? vorrei cautelarmi e prenderle in anticipo!