stefanodark":1bwrc57c ha detto:ciao a tutti!!! :clap)
@massimo: ti sei fatto socio??
Ci sei rimasto Te a rinnovare STE :A)
stefanodark":1bwrc57c ha detto:ciao a tutti!!! :clap)
Hispaniko":1n7mxjx5 ha detto:stefanodark":1n7mxjx5 ha detto:ciao a tutti!!! :clap)
Ci sei rimasto Te a rinnovare STE :A)
massmo_it_it":3v71l607 ha detto:si si ho deciso di dare il mio piccolo contributo!!
Buongiorno a tutti ragazzuoli!!!
massmo_it_it":xw3pdfj0 ha detto:ah...dimenticavo..ho ordinato il kit XENO in sostituzione dell'originale da 4200k° e metterò un DIGITALE 6000k°... :hail)
tr4p4no":2nahm23x ha detto:massmo_it_it":2nahm23x ha detto:ah...dimenticavo..ho ordinato il kit XENO in sostituzione dell'originale da 4200k° e metterò un DIGITALE 6000k°... :hail)
ok appena modifichi i fari posta tutto!
massmo_it_it":1pxonsf4 ha detto:tr4p4no":1pxonsf4 ha detto:massmo_it_it":1pxonsf4 ha detto:ah...dimenticavo..ho ordinato il kit XENO in sostituzione dell'originale da 4200k° e metterò un DIGITALE 6000k°... :hail)
ok appena modifichi i fari posta tutto!
dici x i GTA??
cmq si appena finisco queste modifiche apro un tread e la presento a tutto il forum :OK)
massmo_it_it":9qbda1kw ha detto:PERFETTO! I fari GTA si faranno mauro (alias max_140) permettendo!!
:asd) :asd) :asd)
tr4p4no":glscj3sa ha detto:massmo_it_it":glscj3sa ha detto:PERFETTO! I fari GTA si faranno mauro (alias max_140) permettendo!!
allora max ti aspetto domnica con stefano?
stefanodark":3ifiljti ha detto:tr4p4no":3ifiljti ha detto:massmo_it_it":3ifiljti ha detto:PERFETTO! I fari GTA si faranno mauro (alias max_140) permettendo!!
allora max ti aspetto domnica con stefano?
Mi dispiace ma domenica non potrò essere dei vostri a causa di un imprevisto
Steg":c8oqrhyn ha detto:Bella regàààààààà in settimana mi iscrivo pure io al club se domani me consegnano la nasona......
Steg":3s6btp20 ha detto:Bella regàààààààà in settimana mi iscrivo pure io al club se domani me consegnano la nasona......
massmo_it_it":g360g6z3 ha detto:buongiorno a tutti!!!
Che nottataccia! Non ho chiuso occhio, e stamattina mi riotrovo con 38 di febbre :KO)