Roma, Lazio e dintorni vol.2

FabiojtdmRoma":wglv3jdg ha detto:
TwiNSparK88":wglv3jdg ha detto:
Mondello. ;)
Ti fidi?
Spendi sti 150 euro, che poi quando arrivi a 180 cv mi ringrazi. :OK)
secondo me con piu o meno 180cv rischi troppo in termini di affidabilita'!
Io non credo.
Il motore di manu, completamente originale, ha tirato fuori 150 cv con il modulo. Con una turbina maggiorata, una mappa ad hoc e (magari) un intercooler un pò più capiente non rischia nulla. Poi la macchina la porta sempre con molto riguardo. :OK)

TwiNSparK88":1r06f4bq ha detto:
FabiojtdmRoma":1r06f4bq ha detto:
TwiNSparK88":1r06f4bq ha detto:
Mondello. ;)
Ti fidi?
Spendi sti 150 euro, che poi quando arrivi a 180 cv mi ringrazi. :OK)
secondo me con piu o meno 180cv rischi troppo in termini di affidabilita'!
Io non credo.
Il motore di manu, completamente originale, ha tirato fuori 150 cv con il modulo. Con una turbina maggiorata, una mappa ad hoc e (magari) un intercooler un pò più capiente non rischia nulla. Poi la macchina la porta sempre con molto riguardo. :OK)

infatti questa sarebbe la preoccupazione minore :OK)

presta":ota0kt1u ha detto:
altra considerazione a cui ancora non avevo pensato raffo: ci faccio parecchi chilometri con la macchina, circa 22000 l'anno. consumerebbe ancora di più e quanto la sfrutterei la potenza in più? un ragionamento dopo l'altro sto rinunciando all'elaborazione...

Bè oddio, se la mappa è fatta con criterio, chi te lo ha detto che la macchina debba consumare per forza di più?
Smemail ci fa 16 al litro con la sua...

Cmq fate vobis! :OK)

TwiNSparK88":382vkegq ha detto:
presta":382vkegq ha detto:
altra considerazione a cui ancora non avevo pensato raffo: ci faccio parecchi chilometri con la macchina, circa 22000 l'anno. consumerebbe ancora di più e quanto la sfrutterei la potenza in più? un ragionamento dopo l'altro sto rinunciando all'elaborazione...

Bè oddio, se la mappa è fatta con criterio, chi te lo ha detto che la macchina debba consumare per forza di più?
Smemail ci fa 16 al litro con la sua...

Cmq fate vobis! :OK)

il fatto è che finchè faccio la mappa campa cavallo... e intanto diventa pure ingestibile nel traffico! vuota ai bassi e una bestia in alto!

per gli ammo sicuramente blistein b8 oppure b6!
Manu secondo me ripeto elaborare un 115cv fino a 180cv e' veramente tanto! poi cmq i rapporti delle marce sono sempre quelli!
Ora vi saluto tutti mi vado a preparare per andare a lavoro, ripeto se venerdi ci si vede vi faccio provare la mia bestiola!

FabiojtdmRoma":x5ccmahf ha detto:
per gli ammo sicuramente blistein b8 oppure b6!
Manu secondo me ripeto elaborare un 115cv fino a 180cv e' veramente tanto! poi cmq i rapporti delle marce sono sempre quelli!
Ora vi saluto tutti mi vado a preparare per andare a lavoro, ripeto se venerdi ci si vede vi faccio provare la mia bestiola!

ok, anche se non so se ci sarò... buon lavoro bello! :OK)

TwiNSparK88":2x6xg13t ha detto:
O, cmq, nulla di neanche lontanamente paragonabile a ciò che si guadagna con un turbocompressore maggiorato e relativa mappa. Quindi non pensare che sia tutto sto granchè!

sicuramente, questo lo so benissimo! :OK)

Questo è l'effetto del nuovo filtro di PS che ho scovato... :sarcastic)

dsc05630pj6.jpg