Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":3p38g7qh ha detto:
Si beato te...........si aspetto te che me vieni a riccoje a 35 all'ora me tocca fa testamento ai nipoti, faccio prima io a spigne che te a arrivà
Tanto quanto voi che pesa un frullatore???
Piuttosto sta attento te che si te se ropme il MEZZO AGRICOLO avoja a fatte uscì l'ernia. E quanno lo movi quel pachiderma obbbbbbbeso

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :jolly)

beh potrebbe anche essere come dici te, ma tanto de che te preoccupi...... c'hai dietro sempre i barattoli de pelati quelli de mamellata ed in fine le PERE che t'ho dato io! quindi de fame non te ce mori de sicuro.
Per quanto rigurda l'affidabilita' del mezzo agricolo puoi stare tranquillo.....io sono sempre quello che te traina a 35km/h dal meccanico e che ti fa riparare IL FRULLATORE! e ti pare che lascio a piedi un amico eh! :D

spetta che mio padre conclude le pratiche per il Carraro ùTigrone che compriamo di econda mano, così vado in giro a trainare i rimappati ni officina. :rotolo)

yugs":3p9e0jn7 ha detto:
spetta che mio padre conclude le pratiche per il Carraro ùTigrone che compriamo di econda mano, così vado in giro a trainare i rimappati ni officina. :rotolo)

diglielo! a sti villani con i frullatori rimappati! :KO)

tr4p4no":32pxt3dc ha detto:
rugantino82":32pxt3dc ha detto:
Zoddo":32pxt3dc ha detto:
ciao ragazzi come va eccoci si avvicina la domenica ;)

Sai che palle rivederti.... :asd)

a parte il fatto che la cosa è reciproca! :KO) e poi non hai detto che al pranzo nun venivi? che hai cambiato idea!? il caffe' ce lo prendiamo da soli non c'è bisogno de un SOLA come te! gia' abbiamo rugantino!!!! :crepap) :jolly)

:mad2) quante botte che avrai Fà :boxe) :boxe) , preparati a essere sverniciato e gonfiato come na zampogna

:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

ma dai! anzi cerca di denderti utile! a fine pranzo noi alfisti gradiamo un frappè.....ecco li entri in azione te con il FRULLATORE! pero' mi raccomando shekeralo bene! ah scusa te hai il centrale e marmitta!

non me ne voglia rugantino ma questa risposta merita un applauso :muaha) :handclap)

presta":1skbbvlj ha detto:
tr4p4no":1skbbvlj ha detto:
rugantino82":1skbbvlj ha detto:
Zoddo":1skbbvlj ha detto:
ciao ragazzi come va eccoci si avvicina la domenica ;)

Sai che palle rivederti.... :asd)

a parte il fatto che la cosa è reciproca! :KO) e poi non hai detto che al pranzo nun venivi? che hai cambiato idea!? il caffe' ce lo prendiamo da soli non c'è bisogno de un SOLA come te! gia' abbiamo rugantino!!!! :crepap) :jolly)

:mad2) quante botte che avrai Fà :boxe) :boxe) , preparati a essere sverniciato e gonfiato come na zampogna

:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

ma dai! anzi cerca di denderti utile! a fine pranzo noi alfisti gradiamo un frappè.....ecco li entri in azione te con il FRULLATORE! pero' mi raccomando shekeralo bene! ah scusa te hai il centrale e marmitta!

non me ne voglia rugantino ma questa risposta merita un applauso :muaha) :handclap)

grazie Manu!

che brutte storie raga! ieri sera ho fatto il raccordo durante il diluvio! vedevo i fulmini che cadevano a destra e sinistra :sarcastic)

presta":2ctigvry ha detto:
che brutte storie raga! ieri sera ho fatto il raccordo durante il diluvio! vedevo i fulmini che cadevano a destra e sinistra :sarcastic)

A me è caduto un ramo dal diametro di almeno 20 cm a un paio di metri dalla macchina, staccatosi da un albero per il vento... :asd)