Roma, Lazio e dintorni vol.2

ricordo anche qui che stasera chiudono le iscrizioni per il raduno di ostia e domani chiamo per il ristorante. grazie.

Sera ragazzuoli, purtroppo nn riesco ad essere più assiduo con la mia presenza sul forum, ma il rientro è stato tragico! :eek:hmamma)

Venerdi sera ci dovrei essere al 90%, salvo imprevisti!

presta":1hb966hp ha detto:
rugantino82":1hb966hp ha detto:
tr4p4no":1hb966hp ha detto:
rugantino82":1hb966hp ha detto:
presta":1hb966hp ha detto:
vi ricordo dell'elaborare day all'isam il 28 settembre.
io e rugantino82 abbiamo prenotato il turno delle 17.30. chi volesse può aggregarsi, ma sbrigatevi che i posti stanno finendo!

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
che dite li squaglierò i freni? :sarcastic)

:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)

ma che vuoi squaglia! con quel frullatore....... :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Fabioooooooooo veni all'ISAM, t'aspetto a braccia aperte!!!!!!
Quanto ti frullerò se vieni. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:jolly)

hai saputo chi gira con te nel secondo turno? :sarcastic)

certo che si :sarcastic) : SOLO IO :crepap) :crepap) :crepap)

SALVE!!!

Dopo poco più di un mese mi hanno finalmente trasferito la linea!

Chiedo scusa per l'assenza! :p

Purtroppo rugantino nel turno delle 18:10 avrà a che fare con marmittari veri e consumatissimi, ben più di lui :rotolo)
Quindi Daniè, telefona al carrozziere e digli di prepararsi, perchè ho l'impressione che entrambe le tue fiancate a fine turno rimarranno senza vernice :sarcastic) .
Invece il turno di Manu è più tranquillo, ci saranno solo un paio di Clio RS con cui fare i conti :sedia)

TwiNSparK88":12rby0ew ha detto:
SALVE!!!

Purtroppo rugantino nel turno delle 18:10 avrà a che fare con marmittari veri e consumatissimi, ben più di lui :rotolo)
Quindi Daniè, telefona al carrozziere e digli di prepararsi, perchè ho l'impressione che entrambe le tue fiancate a fine turno rimarranno senza vernice :sarcastic) .
Invece il turno di Manu è più tranquillo, ci saranno solo un paio di Clio RS con cui fare i conti :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non chiedo di meglio! Girare co marmittari ben più incalliti di me può farmi solo che bene!

TwiNSparK88":2701z7z5 ha detto:
SALVE!!!

i know :rotolo)

rugantino82":3fjhjaz6 ha detto:
TwiNSparK88":3fjhjaz6 ha detto:
SALVE!!!

Non chiedo di meglio! Girare co marmittari ben più incalliti di me può farmi solo che bene!

ma do vai con il FRULLATORE! :KO)

TwiNSparK88":ol8i34ih ha detto:
rugantino82":ol8i34ih ha detto:

TE - FARANNO ER CULO - A STRISCE!!! PARAPONZIPONZIPO'!!!! :sedia) :crepap)

mah infatti! guarda io so tanto curioso di vederlo! con il frullatore in pista!

tr4p4no":2kfd6nx0 ha detto:
TwiNSparK88":2kfd6nx0 ha detto:
rugantino82":2kfd6nx0 ha detto:

TE - FARANNO ER CULO - A STRISCE!!! PARAPONZIPONZIPO'!!!! :sedia) :crepap)

mah infatti! guarda io so tanto curioso di vederlo! con il frullatore in pista!

avrò l'onore di riportare le sue avventure! :lol: