TwiNSparK88":2tbht77o ha detto:Sera---------->
Voi lo scrivete, io la fotografo! :asd)
TwiNSparK88":2ez6zwvw ha detto:Non è mia! :rotolo)
Tr4p, i GADDGETTT sono arrivati? :elio)
Non vedo l'ora di mettere le mani sul mio portachiavi!!! :sbav)
TwiNSparK88":3ep7apyo ha detto:Non è mia! :rotolo)
Steg":35zpnywn ha detto:TwiNSparK88":35zpnywn ha detto:Non è mia! :rotolo)
di che gadget parlate :elio)
Steg":35zpnywn ha detto:Ragazzi mi hanno detto che alla magliana ci sono degli sfasci...mi dite piu o meno dove di preciso oppure la via.... grazie....
Steg":3t2mvv4l ha detto:Ragazzi mi hanno detto che alla magliana ci sono degli sfasci...mi dite piu o meno dove di preciso oppure la via.... grazie....
tr4p4no":2fjeb5rt ha detto:TwiNSparK88":2fjeb5rt ha detto:Non è mia! :rotolo)
no ancora no! mi hanno detto che mi hanno spedito oggi!
ANGELHEART":3qtdefuv ha detto:tr4p4no":3qtdefuv ha detto:TwiNSparK88":3qtdefuv ha detto:Non è mia! :rotolo)
Speriamo che arrivino in tempo!
ANGELHEART":7jn7x589 ha detto:Steg":7jn7x589 ha detto:Ragazzi mi hanno detto che alla magliana ci sono degli sfasci...mi dite piu o meno dove di preciso oppure la via.... grazie....
Sfasci ce ne sono, ma purtroppo privi di 47.
Cmq ti posto la cartina di dove si trovano.
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... v=0&noc=19
Gli sfasci iniziano dal punto in cui via della magliana passa sopra l'autostrada roma-fiumicino fino a vicolo dell'imbarco.
Steg":28nbjcxf ha detto:ANGELHEART":28nbjcxf ha detto:Steg":28nbjcxf ha detto:Ragazzi mi hanno detto che alla magliana ci sono degli sfasci...mi dite piu o meno dove di preciso oppure la via.... grazie....
Sfasci ce ne sono, ma purtroppo privi di 47.
Cmq ti posto la cartina di dove si trovano.
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... v=0&noc=19
Gli sfasci iniziano dal punto in cui via della magliana passa sopra l'autostrada roma-fiumicino fino a vicolo dell'imbarco.
Grazie 1000 angel...ma se di 47 non ce ne seno risparmio il viaggio...altri sfasci????a roma oltre a questi e quelli della togliatti
tr4p4no":35p8dczp ha detto:ANGELHEART":35p8dczp ha detto:tr4p4no":35p8dczp ha detto:TwiNSparK88":35p8dczp ha detto:Non è mia! :rotolo)
beh si dai!
ANGELHEART":30jdguod ha detto:tr4p4no":30jdguod ha detto:ANGELHEART":30jdguod ha detto:tr4p4no":30jdguod ha detto:TwiNSparK88":30jdguod ha detto:Non è mia! :rotolo)
beh si dai!
Mi serve il portachiavi , xè sto sensa, ho levato quello che avevo visto che ho preso questo nuovo! :sarcastic)
ANGELHEART":zadle4zr ha detto:Mi sn scordato di dirvi che oggi mi ha chiamato il gommista ed è arrivata la gomma, la vado a montare in settimana, cosi riuscirò a venire al raduno con la macchina! :asd)
ANGELHEART":3vhemrzr ha detto:Mi sn scordato di dirvi che oggi mi ha chiamato il gommista ed è arrivata la gomma, la vado a montare in settimana, cosi riuscirò a venire al raduno con la macchina! :asd)
Steg":2tqgziwh ha detto:TwiNSparK88":2tqgziwh ha detto:Quelli che avevo visto erano quelli di Blupacio, e mi ha sparato un prezzo assurdo...
Quelli di adesso me li ha trovati un mio parente del nord, spero di prenderli...
Io invece sono andato per prenderli e il tipo li aveva venduti.....spero che a chi se li ha presi :member) :mad2) :mad2) :member) :swear) :splat)
TwiNSparK88":lz5by26t ha detto:Bonjour!
Come butta oggi?
@ presta:
L'N70 fa il suo dovere? :asd)