R
rugantino82":1fysq4kg ha detto:io stasera non posso venire.... :sic) ......che rabbia :mad2)
smemail74":fblepsx1 ha detto:Altre newsss????
Zoddo":255nmaft ha detto:Ciao belli...
Io vi dò la conferma per cena "dal Bruschètt" tra un pò causa professoresse maledette che cancellano le date di esame senza dire un cavolo!!!
Sò NERO! :mad2) :mad2)
Comunque ci sentiamo per telefono.
Bravetto, tu in che zona abiti? Se per te l'Aurelia è vicina, possiamo beccarci e andare insieme, tanto io faccio l'Aurelia x andare.
Bella x tutti!!
Zoddo":2kwqt6j2 ha detto:Ciao belli...
Io vi dò la conferma per cena "dal Bruschètt" tra un pò causa professoresse maledette che cancellano le date di esame senza dire un cavolo!!!
Sò NERO! :mad2) :mad2)
Comunque ci sentiamo per telefono.
Bravetto, tu in che zona abiti? Se per te l'Aurelia è vicina, possiamo beccarci e andare insieme, tanto io faccio l'Aurelia x andare.
Bella x tutti!!
ANGELHEART":j0s8v377 ha detto:smemail74":j0s8v377 ha detto:Altre newsss????
No tranne quella che mi compro la Lamborghini Reventon...
Nn ci sonoproblemi mi da 50 € di benzina (che vanno via solo x accenderla) e ti fai il giretto! :asd)rugantino82":1scp5d8g ha detto:ANGELHEART":1scp5d8g ha detto:smemail74":1scp5d8g ha detto:Altre newsss????
No tranne quella che mi compro la Lamborghini Reventon...
...poi mi ci fai fare un giro ok? :jolly)
TwiNSparK88":29x35543 ha detto:Noel Gallagher, sei un sola! :KO) :asd)
noel_gallagher":13stlr55 ha detto:TwiNSparK88":13stlr55 ha detto:Noel Gallagher, sei un sola! :KO) :asd)
Ecco gia si inizia :sarcastic)
Ho avuto un imprevisto, uno della comitiva s'è spaccato la testa ed ho passato un splendido venerdi sera al Sant'Eugenio <.<
Che roba <.<
Mi rifaccio con la prossima, e sfanculo tutti promesso!
presta":31w4tn7h ha detto:noel_gallagher":31w4tn7h ha detto:TwiNSparK88":31w4tn7h ha detto:Noel Gallagher, sei un sola! :KO) :asd)
Ho avuto un imprevisto, uno della comitiva s'è spaccato la testa ed ho passato un splendido venerdi sera al Sant'Eugenio <.<
Che roba <.<
brutta storia... :shrug03)
presta":8m12b0wv ha detto:noel_gallagher":8m12b0wv ha detto:TwiNSparK88":8m12b0wv ha detto:Noel Gallagher, sei un sola! :KO) :asd)
Che roba <.<
brutta storia... :shrug03)
noel_gallagher":km1hy1lh ha detto:TwiNSparK88":km1hy1lh ha detto:Noel Gallagher, sei un sola! :KO) :asd)
Che roba <.<