presta":1ef1knns ha detto:tr4p4no":1ef1knns ha detto:si infatti! fa un caldo bestia
sono appena andato a fare un giro in bmw... aria condizionata rulezzzzz! :OK)
Come mai sei andato in "territorio nemico"? :asd)
presta":1ef1knns ha detto:tr4p4no":1ef1knns ha detto:si infatti! fa un caldo bestia
TwiNSparK88":1qlxr7zd ha detto:presta":1qlxr7zd ha detto:tr4p4no":1qlxr7zd ha detto:si infatti! fa un caldo bestia
ANGELHEART":3spgdil2 ha detto:TwiNSparK88":3spgdil2 ha detto:presta":3spgdil2 ha detto:tr4p4no":3spgdil2 ha detto:si infatti! fa un caldo bestia
Sto traditore, guarda che poi la tua alfa se lo viene a sapere nn si accende +! :asd)
tr4p4no":fatl0llh ha detto:ANGELHEART":fatl0llh ha detto:TwiNSparK88":fatl0llh ha detto:presta":fatl0llh ha detto:tr4p4no":fatl0llh ha detto:si infatti! fa un caldo bestia
Sto traditore, guarda che poi la tua alfa se lo viene a sapere nn si accende +! :asd)
hanno ragione! come mai hai disertato manu?
antoboy":1fl0296x ha detto:Ragazzi ma domani sera ci si vede?
TwiNSparK88":284qucke ha detto:A regà io fino alle 11 sto a fare il corso di guida sportiva...
Direi che verso mezzanotte e mezza dovrei esserci! Ma se mi pisciate tutti, vado diretto dar donna :sarcastic)
antoboy":343hutjs ha detto:Mi hanno invitato allo Chalet domani sera... forse nn ci sono! :capotto)
antoboy":2w3c9pqs ha detto:Per la gioia del presta mi hanno appena detto che domani sera venerdi suonerà Renè La Bulgara! E strana conincidenza la serata si chiama WHY NOT!
presta":3q0rvebh ha detto:antoboy":3q0rvebh ha detto:Per la gioia del presta mi hanno appena detto che domani sera venerdi suonerà Renè La Bulgara! E strana conincidenza la serata si chiama WHY NOT!
scusa, ma secondo te posso non saperlo anto???
antoboy":2x2ra57y ha detto:presta":2x2ra57y ha detto:antoboy":2x2ra57y ha detto:Per la gioia del presta mi hanno appena detto che domani sera venerdi suonerà Renè La Bulgara! E strana conincidenza la serata si chiama WHY NOT!
Anche che si chiamava WHY NOT?
antoboy":1ejs0fc3 ha detto:presta":1ejs0fc3 ha detto:antoboy":1ejs0fc3 ha detto:Per la gioia del presta mi hanno appena detto che domani sera venerdi suonerà Renè La Bulgara! E strana conincidenza la serata si chiama WHY NOT!
presta":8hmsf7lw ha detto:antoboy":8hmsf7lw ha detto:presta":8hmsf7lw ha detto:antoboy":8hmsf7lw ha detto:Per la gioia del presta mi hanno appena detto che domani sera venerdi suonerà Renè La Bulgara! E strana conincidenza la serata si chiama WHY NOT!
why not :elio)
è tipo da una settimana che all'uni ci sono i manifesti della serata di oggi attaccati al muro! sarà un bordello mi sa...
p.s. stasera probabilmente prendo la c-max tattica :elio)
presta":1fmeebp7 ha detto:cla ti hanno contattato per lo scarico?
ANGELHEART":9u5qjzqj ha detto:presta":9u5qjzqj ha detto:cla ti hanno contattato per lo scarico?
Si, grazie Manuè! :OK)