tr4p4no":1sfk4s9z ha detto:presta":1sfk4s9z ha detto:qua mi sa che di popolo c'è solo quello studioso :cry:
buongiorno a tutti! raga avete sentito che freddo che fa? a roma quanti gradi ci sono?
ora 22
tr4p4no":1sfk4s9z ha detto:presta":1sfk4s9z ha detto:qua mi sa che di popolo c'è solo quello studioso :cry:
buongiorno a tutti! raga avete sentito che freddo che fa? a roma quanti gradi ci sono?
presta":2r9q3yq9 ha detto:tr4p4no":2r9q3yq9 ha detto:presta":2r9q3yq9 ha detto:qua mi sa che di popolo c'è solo quello studioso :cry:
ora 22
tr4p4no":1cu8k1so ha detto:presta":1cu8k1so ha detto:tr4p4no":1cu8k1so ha detto:presta":1cu8k1so ha detto:qua mi sa che di popolo c'è solo quello studioso :cry:
ora 22
si ma stamattina e ieri?
presta":22ohdb36 ha detto:qua mi sa che di popolo c'è solo quello studioso :cry:
il grosso del freddo arriverà da giovedìtr4p4no":27weph8v ha detto:presta":27weph8v ha detto:qua mi sa che di popolo c'è solo quello studioso :cry:
antoboy":38k3wdix ha detto:Il mio naftone si era stancato dei 68 gradi all'ombra ... finalmente un po di fresco!
tr4p4no":1uyw9fnd ha detto:antoboy":1uyw9fnd ha detto:Il mio naftone si era stancato dei 68 gradi all'ombra ... finalmente un po di fresco!
eh si hai ragione....pero' troppo tutto insieme
ANGELHEART":24uu3im0 ha detto:Buon giorno!
Sto in astinenza da nasona! :mecry2)
tr4p4no":3g78a44q ha detto:ANGELHEART":3g78a44q ha detto:Buon giorno!
Sto in astinenza da nasona! :mecry2)
ancora! ammappa la cosa si protrae piu' del dovuto!
tr4p4no":1otyb9zh ha detto:ciao romani! allora pronti per il freddo che dovrebbe arrivare domani
antoboy":2bmikaah ha detto:tr4p4no":2bmikaah ha detto:ciao romani! allora pronti per il freddo che dovrebbe arrivare domani
Già questa sera qualcosa si sente!
tr4p4no":3f1lqna5 ha detto:antoboy":3f1lqna5 ha detto:tr4p4no":3f1lqna5 ha detto:ciao romani! allora pronti per il freddo che dovrebbe arrivare domani
Già questa sera qualcosa si sente!
si appunto!!!! ma non avevi detto che la tua nasona si era stancata del caldo?
tr4p4no":2la0j6us ha detto:si infatti! fa un caldo bestia