"Rodaggio" Multiair.

Thedragon":ssgljvqr ha detto:
CST":ssgljvqr ha detto:
Thedragon":ssgljvqr ha detto:
Puo anche essere che abbia fatto un po di su e giu tra le diverse sedi del concessionario, dove l' hai ritirata a giulianova?
La mia e' arrivata nella sede centrale a frentauto e li e' rimasta finche l' ho ritirata e segnava 1 km

lo ritirata a silvi e la sede di gi-auto sitrova a teramo premetto che il giorno prima della consegna ci stava la presentazzione del 2.0 140 cv e sono andato in tutte le tre sedi, "inicognito" per vedere se la avevano esposta ho se si trovava nei parcheggi ma per fortuna non cera. la cosa strana e che segnava 100 km precisi. chiederò direttamente in alfa ho meglio in fiat :asd)

Si intendevo dire silvi che e' piu' vicino pescara e non giulianova, mi ero confuso....
Comunque non te ne sei accorto alla consegna?
E' probabile che la possano aver scaricata a teramo e con la targa prova l' abbiano portata a silvi anche se la distanza percorsa e molto meno di 100 km poi gli altri km non so come li hanno fatti

me ne sono accorto a casa in concesionaria ero troppo preso nel controllare se le portiere e il cofano erano ben allineati dopo che aveavo avuto problemi con la147...........poi credevo che stavo con il trip sulla pag del autonomia................. :bonk)

punto td":1hcp4kf8 ha detto:
CST":1hcp4kf8 ha detto:
Thedragon":1hcp4kf8 ha detto:
Puo anche essere che abbia fatto un po di su e giu tra le diverse sedi del concessionario, dove l' hai ritirata a giulianova?
La mia e' arrivata nella sede centrale a frentauto e li e' rimasta finche l' ho ritirata e segnava 1 km

lo ritirata a silvi e la sede di gi-auto sitrova a teramo premetto che il giorno prima della consegna ci stava la presentazzione del 2.0 140 cv e sono andato in tutte le tre sedi, "inicognito" per vedere se la avevano esposta ho se si trovava nei parcheggi ma per fortuna non cera. la cosa strana e che segnava 100 km precisi. chiederò direttamente in alfa ho meglio in fiat :asd)
Comunque nelle discussioni regionali c'e' uno spazio dedicato all'abruzzo vediamo di farci un salto!!!! :member) :member) :member)

a ok! :) :X)