"Rodaggio" Multiair.

picc8":8v6y3r9k ha detto:
hai ragione :sedia)
te lo dissi dall'inizio cosa ne pensavo del conce dove l'hai presa tu.... :ignore) :ignore) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe)

infatti non ci sono più andato...ho incontrato un venditore al globo e gli ho detto tutto!!Poverino lui non c'entra niente ma voleva sapere il perchè non ci sono più andato.. :sadomaso)

picc8":3lfs4kov ha detto:
infatti non ci sono più andato...ho incontrato un venditore al globo e gli ho detto tutto!!Poverino lui non c'entra niente ma voleva sapere il perchè non ci sono più andato.. :sadomaso)
Perche sono degli incapaci dovevi dirgli....

picc8":crz2nq8o ha detto:
infatti questo gli ho detto...ed altro.... :ignore) :ignore)
Hai fatto bene,hai visto che differenza di trattamento con il conce che ti ho consigliato io????comunque siamo un po' off topic con il multiair!!! :ignore)

io ho ritirato la macchina che segnava gia 100km percorsi ho chiesto e mi hanno risposto che è un pre rodaggio fatto dalla casa ma non me la bevo voi che pensate? :bonk)

Mi pare strano, per il semplice fatto che per i primi km le auto escono dalla fabbrica sono impostate in modo che il conta km rimanga a zero e quindi anche se magari ha fatto quei 10-20 km (spostamento nei piazzali carica sulle bisarche) al cliente la macchina risulta comunque azzerata o coma massimo 1o 2 kilometri. Che ne abbia 100 mi pare strano, non è mica una ferrari che una volta uscita dalla fabbrica viene testata personalmente da un collaudatore in pista e su strada. I motori moderni sono prerodati, ma in fabbrica prima di essere montati non certo sull'auto finita prima di essere consegnata al cliente.

CST":l4cex4yh ha detto:
io ho ritirato la macchina che segnava gia 100km percorsi ho chiesto e mi hanno risposto che è un pre rodaggio fatto dalla casa ma non me la bevo voi che pensate? :bonk)
la mia ha 11 km...... :ka)

CST":2xh31iec ha detto:
a me sarebbero girati non poco.... Che l' hai presa da superauto giusto?

Thedragon":ia44gmga ha detto:
CST":ia44gmga ha detto:
a me sarebbero girati non poco.... Che l' hai presa da superauto giusto?

no! lo presa da gi-auto da superauto ho preso la 147 volevo capire se è un caso isolato o se è capitato già!

Puo anche essere che abbia fatto un po di su e giu tra le diverse sedi del concessionario, dove l' hai ritirata a giulianova?
La mia e' arrivata nella sede centrale a frentauto e li e' rimasta finche l' ho ritirata e segnava 1 km

Thedragon":3l6cq6vj ha detto:
Puo anche essere che abbia fatto un po di su e giu tra le diverse sedi del concessionario, dove l' hai ritirata a giulianova?
La mia e' arrivata nella sede centrale a frentauto e li e' rimasta finche l' ho ritirata e segnava 1 km

lo ritirata a silvi e la sede di gi-auto sitrova a teramo premetto che il giorno prima della consegna ci stava la presentazzione del 2.0 140 cv e sono andato in tutte le tre sedi, "inicognito" per vedere se la avevano esposta ho se si trovava nei parcheggi ma per fortuna non cera. la cosa strana e che segnava 100 km precisi. chiederò direttamente in alfa ho meglio in fiat :asd)

ma per voi e meglio utilizzare benzine classiche ho benzine speciali tipo blusuper ,v-power......

CST":3vlxx8or ha detto:
ma per voi e meglio utilizzare benzine classiche ho benzine speciali tipo blusuper ,v-power......
su una ferrari magari va un "pelino" meglio,le ho provate un po tutte,per me nessuna differenza,se poi e'vera la storia che restano le valvole piu'pulite...ma non credo che nessuno smonti il motore per controllare...

CST":1cy6gzor ha detto:
Thedragon":1cy6gzor ha detto:

lo ritirata a silvi e la sede di gi-auto sitrova a teramo premetto che il giorno prima della consegna ci stava la presentazzione del 2.0 140 cv e sono andato in tutte le tre sedi, "inicognito" per vedere se la avevano esposta ho se si trovava nei parcheggi ma per fortuna non cera. la cosa strana e che segnava 100 km precisi. chiederò direttamente in alfa ho meglio in fiat :asd)

Si intendevo dire silvi che e' piu' vicino pescara e non giulianova, mi ero confuso....
Comunque non te ne sei accorto alla consegna?
E' probabile che la possano aver scaricata a teramo e con la targa prova l' abbiano portata a silvi anche se la distanza percorsa e molto meno di 100 km poi gli altri km non so come li hanno fatti

fdelia2001":1qq2ojlf ha detto:
CST":1qq2ojlf ha detto:
su una ferrari magari va un "pelino" meglio,le ho provate un po tutte,per me nessuna differenza,se poi e'vera la storia che restano le valvole piu'pulite...ma non credo che nessuno smonti il motore per controllare...
le ferrari non vanno affatto meglio con le benzina a più ottani

vexator":122rg2mm ha detto:
fdelia2001":122rg2mm ha detto:
CST":122rg2mm ha detto:
le ferrari non vanno affatto meglio con le benzina a più ottani
ho detto magari,non sicuramente,se poi siete convinti di ste benzine...curiosita',da che fonte sai questa cosa?No perche'ho un vago ricordo della"V-Power"consigliata per Ferrari...oltre allo sponsor sulla stessa.
qui scrive cosi,poi non so...
http://www.moto.it/news/dalla-collabora ... -1378.html

CST":13j69sac ha detto:
Thedragon":13j69sac ha detto:

Comunque nelle discussioni regionali c'e' uno spazio dedicato all'abruzzo vediamo di farci un salto!!!! :member) :member) :member)