ma scusate il primo tagliando non e' a 35000 o un anno????vexator":2ckav7yu ha detto:1200 km è fin troppo poco, soldi buttati... direi 10mila
Ma scusa l'olio almeno fino a quando e' in garanzia non si deve usare quello raccomandato dalla casa???il primo cambio olio devo farlo sempre in officina autorizzata??Ti ringrazio per il goditela speriamo bene!! :tiè)lelesch81":2v813h2c ha detto:fai dei tagliandi più ravvicinati.. magari il primo a 10.000 / 15.000.. non viene usato un olio long life, quindi meglio evitare morchie o altre schifezze..
Per il rodaggio.. falla scaldare bene e non spegnerla subito dopo averla stiracchiata; tieni d'occhio i consumi dell'olio e basta.. un 1.000 di km tranquilli all'inizio non fanno male..
Per il resto.. goditela..
Quindi e' meglio non farlo lavorare con il catrame capito!!! :OK)lelesch81":1963x9hb ha detto:usa l'olio indicato nel libretto di U&M, fin quando è in garanzia è meglio effettuare tutti gli interventi nella rete Ufficiale.
Tieni in considerazione che il MAir usa l'olio della coppa del motore.. quindi..
Ah ok!!!senti ma invece l'olio del cambio di norma a quanto andrebbe cambiato?????alfagt32":1cigasyr ha detto:Olio in officina Alfa, cambiato (ovviamente a pagamento... non rientra nel bonus "primo tagliando gratuito")
è una mia fissa... ho ovviamente rimesso l'olio identico a quello con cui era nata...
idem per i cambi ogni 8000 km
punto td":oy5zdeau ha detto:Ah ok!!!senti ma invece l'olio del cambio di norma a quanto andrebbe cambiato?????alfagt32":oy5zdeau ha detto:Olio in officina Alfa, cambiato (ovviamente a pagamento... non rientra nel bonus "primo tagliando gratuito")
è una mia fissa... ho ovviamente rimesso l'olio identico a quello con cui era nata...
.......a benzina!!!!!! :asd)vexator":2358ovgi ha detto:si vede che è la tua prima auto
Ah ok!! :spin)lelesch81":y4pw8xle ha detto:punto td":y4pw8xle ha detto:Ah ok!!!senti ma invece l'olio del cambio di norma a quanto andrebbe cambiato?????alfagt32":y4pw8xle ha detto:Olio in officina Alfa, cambiato (ovviamente a pagamento... non rientra nel bonus "primo tagliando gratuito")
ogni 2/3 anni.. come quello dei freni.. è consigliato..
Ho iniziato con una Ritmo :asd) ,Golf2 ,75 :lingua) ,164 :nod) ,166(ancora c'e'),punto(ancora c'e') e poi svariate aziendali/rottami :asd)vexator":3sqyb1rk ha detto:si vede che è la tua prima auto
Io, che sono "paranoico" , ti direi di si... il manuale ti dice che puoi tirare fino a 35k o un anno, se non erropicc8":jdrh6ki9 ha detto:io ho 10k km quindi mi consigliate di cambiare l'olio??
punto td pure questi interventucci conviene farli ad Avezzano?
certo che si dove vorresti andare senno'??????????????????????????????picc8":7ec71muk ha detto:io ho 10k km quindi mi consigliate di cambiare l'olio??
punto td pure questi interventucci conviene farli ad Avezzano?