Rivestiti inteni Gta in pelle !!! (Nuova mostrina Radio pag.4)

Seeeeeee magara!!!!Va tolta la parte nera posteriore,e dopo va consumata l'apertura su tutti e quattro i lati per più di un cm,altrimenti il frontalino non ci passa.E' un lavoro certosino.......
Il portaoggetti lo trovi in alfa,io gli ordinai una semplice mascherina,ma,quell'idiota mi rifilò quello ed io ebbi il lampo di genio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cica":uzs7cgfo ha detto:
Seeeeeee magara!!!!Va tolta la parte nera posteriore,e dopo va consumata l'apertura su tutti e quattro i lati per più di un cm,altrimenti il frontalino non ci passa.E' un lavoro certosino.......
Il portaoggetti lo trovi in alfa,io gli ordinai una semplice mascherina,ma,quell'idiota mi rifilò quello ed io ebbi il lampo di genio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cosa intendi per rifilare tutti q 4 i lati??? :baby)
 
Fulvioz":2f8qcadt ha detto:
cica":2f8qcadt ha detto:
Seeeeeee magara!!!!Va tolta la parte nera posteriore,e dopo va consumata l'apertura su tutti e quattro i lati per più di un cm,altrimenti il frontalino non ci passa.E' un lavoro certosino.......
Il portaoggetti lo trovi in alfa,io gli ordinai una semplice mascherina,ma,quell'idiota mi rifilò quello ed io ebbi il lampo di genio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cosa intendi per rifilare tutti q 4 i lati??? :baby)
Siccome l'ingresso del cassettino è più piccolo,diciamo 20cmx5cm (ipotetico),bisogna portarlo a circa 21cmx6cm (sempre ipotetico) in modo che il frontalino della sorgente possa entrarvi e uscirvi agevolmente :OK)
 
Come l'hai limato? la limatura non si nota?
Avresti il codice del cassetto?
Grazie, ciao.
 
Non è che il codice è quello del cassetto portaoggetti senza la scritta Alfa Romeo? Sapete che esistono 2 cassetti portaoggetti da montare al posto del portabibite/portatessere, uno con la scritta alfa romeo in basso e uno senza...
Qualcuno potrebbe confermarmi o smentire se il cassetto di cui si discute in questo thread è quello senza scritta alfa romeo con codice 735358138?
Grazie.
 
Rivedendo ben le foto non mi sembra quello... Comunque se qualcuno ha il codice di quel cassetto potrebbe girarmelo...?
Grazie tante.
 
pier79":1i0bi9lm ha detto:
Non è che il codice è quello del cassetto portaoggetti senza la scritta Alfa Romeo? Sapete che esistono 2 cassetti portaoggetti da montare al posto del portabibite/portatessere, uno con la scritta alfa romeo in basso e uno senza...
Qualcuno potrebbe confermarmi o smentire se il cassetto di cui si discute in questo thread è quello senza scritta alfa romeo con codice 735358138?
Grazie.

Non saprei ma questo è un portaoggetti che si mette al posto dell'autoradio :shrug03)

eccolo:

lelesch81":1i0bi9lm ha detto:
ecco quello al posto dell'autoradio
lelesch81-casRadio01.jpg

lelesch81-casRadio02.jpg
 
Ho contattato l'utente dallas140 e mi ha gentilmente fornito il codice del cassetto che dovrebbe essere: 735358139. Essendo che sia lui che dove l'ho ordinato non ne sono sicuri al 100% che corrispona a quel codice qualcuno può confermarmelo?
Grazie, ciao.
 
è bellissima! complimenti ;) fatta veramente con gusto, al contrario di certe cafonate che si vedono in giro :OK)
 
Ciao a tutti, allora fianalmente dopo 1000 peripezie e soprattutto grazie all'utente dallas140 mi son procurato il suddetto cassetto portaoggetti...
Ora volevo chiedere a Blackbamba:

1)come ha fatto a fissare la gabbietta dell'autoradio all'interno di quel cassetto... probabilmente o lo hai segato o hai tolto solo la mascherina dal portaoggetti...

2)Essendo che pure tu hai un'autoradio il cui frontalino si ruota per l'iserimento del cd hai dovuto limare qualcosina quella mascherina o l'autoradio riesce benissimo a ruotare senza limare niente?

Grazie tante, ciao.
 
pier79":3rr2dqfa ha detto:
Ciao a tutti, allora fianalmente dopo 1000 peripezie e soprattutto grazie all'utente dallas140 mi son procurato il suddetto cassetto portaoggetti...
Ora volevo chiedere a Blackbamba:

1)come ha fatto a fissare la gabbietta dell'autoradio all'interno di quel cassetto... probabilmente o lo hai segato o hai tolto solo la mascherina dal portaoggetti...

2)Essendo che pure tu hai un'autoradio il cui frontalino si ruota per l'iserimento del cd hai dovuto limare qualcosina quella mascherina o l'autoradio riesce benissimo a ruotare senza limare niente?

Grazie tante, ciao.

La gabbietta si fissa non più con la mascherina ma sulla plastica all'interno del vano. Per mettere poi la mascherina e permettere al frontalino di uscire senza problemi basta che limi leggermente la parte superiore. (dipende anke dall'autoradio che hai, io inizierei a posizionare la radio e infine la mascherina, poi ci lavori su, magari non devi nemmeno fare nulla :OK)
 
Top