Riverniciatura 147 di Bianco Opaco [FOTO pag3 e 4]

ciao ...
Comunque l'ho postata io nel topic del wrapping...è di un ragazzo che lavora in questo centro installazione pellicole.
Bianco opaco deve essere bellissimo, ma deve avere un po di metallizzato in mezzo, tipo perlato opaco per intenderci!!! Poi con i tuoi cerchi starebbe meglio bianca che nera, oppure fai i cerchi bianche e l'auto nera opaca
http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=200717&id=218427294936
 
Bianco o nero opaco non è male ma forse ti stancheresti. L'ideale a mio parere rimane il bianco perla.

ps: avevo visto una 500 rossa opaco ed era molto racing
 
Ma perchè invece che verniciare non metti la pellicola 3M? Il risultato è identico!

Solo che:
- mantieni l'auto del suo colore originale in caso di vendita e/o ti scocci del colore che hai su
- costa "quasi" uguale al riverniciare totalmente un'auto da un carrozziere
- hai la garanzia sul lavoro della 3M.

Per farti un esempio la Focus RS 500 da 350cv fatta nera opaca è completamente fatta e venduta da Ford con la pellicola 3M !
 
dotty":esl4kp30 ha detto:
°maCHo°":esl4kp30 ha detto:
bianca opaca sembra il fondo che deve essere verniciata ancora :KO)
nera opaca è bella .. ma se hai la possibilità anch'io farei il perla .


non ti confondere NON SEMBRA è proprio quello :asd) :asd) :asd) è vernice bianca senza lo strato di lucido :ka)
adesso non sò se diversa come da vic a me quella di cubox , ma la mia CNC non è bianco ghiaccio come le ultime costruite è bianco polare come l'altra mia ,,
e per i ritocchi ho preso alla maxmayer (marca anche della vernice CNC) il bianco ! ed è opaco all'inizio è il trasparente che dopo la rende lucida come dicevi anche tu dot :nod)
quindi penso che quelle opache (verniciate) abbiano un trasparente satinato opaco finale :nod)
se vuoi l'APA pellicole ha questi colori wrap opachi e perla .. falla di cuoio :asd)
http://www.apaspa.com/promo/
:ciao)
 
Allora ragazzi oggi ho preso la mia decisione la farò bianco opaco verniciato non wrap.

Il mio carrozziere "http://www.artkar-justbike.com/" mi ha convinto. :love)

Lunedì la porto e poi appena pronta vi posto le foto.

Intanto vi mostro il suo ultimo lavoro, dal vivo è UNA FIGATA COLOSSALE, garantisco :muaha)




 
Molto bella la Leon. Ma sarebbe satinato od opaco? Perchè mi sa che quella 500 rossa che avevo visto era satinata :love)
 
è arancio opaco, io me la farò fare bianca opaca mantenendo il tetto e gli specchietti nero lucidi e il paraurti modificato sempre fatto da lui.

17958_266756242977_747302977_3290456_2398599_n.jpg

30264_397675257977_747302977_4118181_4963466_n.jpg


Quindi resterà così ma il bianco sarà + bianco e opaco.

Dopo si passerà all'assetto ribassato :lol2) :lol2)
 
cubox":l75vt6zh ha detto:
Allora ragazzi oggi ho preso la mia decisione la farò bianco opaco verniciato non wrap.

Il mio carrozziere "http://www.artkar-justbike.com/" mi ha convinto. :love)

Lunedì la porto e poi appena pronta vi posto le foto.

Orcaeva ma è vicino a dove lavoro io :elio)

Non vedo l' ora di vedere le foto a fine lavori :OK)
 
C.Burton":1rwq5ilh ha detto:
cubox":1rwq5ilh ha detto:
Allora ragazzi oggi ho preso la mia decisione la farò bianco opaco verniciato non wrap.

Il mio carrozziere "http://www.artkar-justbike.com/" mi ha convinto. :love)

Lunedì la porto e poi appena pronta vi posto le foto.

Orcaeva ma è vicino a dove lavoro io :elio)

Non vedo l' ora di vedere le foto a fine lavori :OK)

E' un carrozziere eccezionale, lavora bene ed è un Alfista come noi ! :lol2)
 
Infatti sto già pensando a fare una scappatina per vedere meglio come oscurano i vetri (più che altro sapere che marca di pellicole utilizzano), e la lucidatura della carrozzeria.
Grazie mille per la segnalazione!
 
C.Burton":2mp244qq ha detto:
Infatti sto già pensando a fare una scappatina per vedere meglio come oscurano i vetri (più che altro sapere che marca di pellicole utilizzano), e la lucidatura della carrozzeria.
Grazie mille per la segnalazione!

Vacci i miei vetri sono stati oscurati da lui, lavora bene.

qui e nelle foto precedenti si vedono.


17958_266756272977_747302977_3290460_4624273_n.jpg
 
:X) sai se fà anche le cromature sulle razze cerchi ??
cmq sembrano ingamba e ben attrezzati ;)
 
BAH....io bianco per bianco..invece di farmi riverniciare la macchina,che abbassa la valutazione o lascerei sto colore o ci farei passare il trasparente opaco.

se DEVO riverniciare per FORZA,a sto punto cambio colore....che rifaccio a fare lo stesso colore solo in variante opaca.

io la vedo cosi.

bianco poi ormai è inflazionato...ma come si dice de gustibus ;)
 
How much is the fish? :lol2) ..ossia quanto viene a costare la riverniciatura?
Io non sono molto distante da Cologno...mi interesserebbe fare i vetri scuri...quanto prende per fare 5 vetri?
Grazie..ciao

P.S:io ho visto una Civic bianca opaca...rendeva bene..l'unica cosa sono i possibili graffietti che si vedrebbero subito.Poi ho visto anche un BMW M3 nero opaco..spettacolare :elio)
 
Top