Metto anche la mia esperienza: auto nuova del 2006, 120 cv, sono sui 55.000 km, impianto gpl fatto 4 anni fa (distribuzione l'anno scorso per precauzione dato che l'auto aveva già 5 anni), nessun problema serio al motore o alla meccanica, i soliti odiosi rumorini interni, i braccetti che durano più o meno quanto una ricarica di 10e al cellulare, la solita qualità pessima degli assemblaggi (del tipo: mascherina della cassa posteriore destra caduta da sola dopo 6 mesi e plafoniera luce di cortesia posteriore "precipitata" alla chiusura del baule dopo manco un anno), maniglie che mi si stanno screpolando, specie quella destra. I consumi a gpl sono buoni, circa 9,5 km/l, che al prezzo attuale del gas mi consentono di fare quasi 20 km con il prezzo di un litro di verde (mica male, no?), il tutto guidando senza troppe "remore" per i consumi; certo, quando a gas attacco il condizionatore basta una salita, anche non eccessiva, e l'auto va in palese affanno, se serve potenza o stacco l'aria o stacco il gas, ma a parte questo l'auto rimane godibilissima.
:ciao)