intaccator":2h3cgpcp ha detto:Io ho ricomprato una 147 nuova dopo averne gia avuta una.Dopo qualche mese dall'acquisto,fatto senza ascoltare i consigli di nessuno,ho maledetto il momento che l'ho ricomprata.La frizione é un macigno e non si trova una soluzione valida e duratura e se provi a rivenderla ti prendono a sassate!La macchina non ha praticamente piu valore.Se decidi di prenderla (e ti capisco perche anche io non ho voluto ascoltare i consigli di nessuno),non la prendere km zero ma usata,cercando di pagarla il meno possibile.Almeno non prenderai una botta in svalutazione come ho fatto io.Per il resto buona fortuna.La 147 é una bella macchina ma é stata abbandonata a se stessa dall'assistenza alfa giá quando era in produzione;adesso se vai da qualche parte a lamentarti di frizione o altro ti ridono in faccia e ti alzano le spalle.Per quanto possa essere una macchina bella, é un progetto con 12 anni di vita,con dei difetti,per me importanti, mai risolti.
dalla firma si capisce che torelli ha messo mani sotto la 147... cosa ha fatto (giusto x sapere xD)