Ritirata! Ma molte cose negative![FOTO a pag.3]

C.C. Roth":1f76kg5y ha detto:
dallas140cv":1f76kg5y ha detto:
Beh, posso dire che non si consegna così un'auto da 20.000€.... se è per questo nemmeno una da 5.000! Doppia chiave, controllo funzionalità completa e perfetta pulizia sono fondamentali. Inoltre non sono ammesse spie avaria accese e batteria scarica. Nemmeno al supermercato ti trattano così!

Quoto.. incredibile che non ci sia la 2a chiave!!! :?: Ma anche a voi la seconda chiave è priva del pulsante di apertura e chiusura elettronici? :(

La seconda chiave è senza nulla...
 
Bé dai, alcune notizie positive ci sono. Meglio cosi :OK)

Comunque devo dire che anche per me il ritiro dell'auto non é stato un momento di immensa gioia... o meglio, lo era ma l'umore é cambiato parecchio in fretta...

Arrivo li, firmo le carte, mi danno le chiavi (entrambi direttamente) e mi dicono di pazientare un attimo perché me la stanno lavando e che sarà pronta a momenti.

Mi chiamano dicendomi che é pronta...

A parte che niente telo rosso, ma mi pare di capire che sia una cosa tutta italiana: é la 3a Alfa in famiglia, in 2 concessionarie diverse e mai visto una macchina sotto il telo Alfa prima della consegna. Chissà, magari qui non si fa... ma questo é irrilevante, che ci sia o no il telo non é quello che conta. Quello che conta é quello che c'é sotto.

Vado a vederla, ci giro intorno 4-5 volte... e:

- Passaruota posteriore dx fissato male, mancava una vite
- Macchiette bianche sui sedili in pelle nera - questi li hanno levati subito davanti a me passando un prodotto
- Ma la cosa peggiore era una riga ben visibile sul paraurti anteriore e il capofficina che mi fa "ti mettiamo su un po di smalto e non si vede più nulla", e io, "smalto una sega, qui riverniciate tutto".

In effetti si sono tenuti l'auto e 3 giorni dopo mi hanno ridato l'auto col paraurti pitturato e il portachiavi d'argento per farsi "perdonare"...
 
Beh..Dai, almeno qualche aggiornamento positivo ci voleva!! :OK)
Bravo, goditi la :inocchio) e occhi aperti su eventuali futuri problemi..

La seconda chiave è normale che non abbia i comandi elettronici..

P.s.: Secondo voi il "famoso" telo rosso è in vendita?!

:alfa)
 
:mazza) :mazza) Io non l'avrei ritirata,prima la sistemi poi la ritiro,poi sai che devi consegnare una vettura e non ti accerti che sia tutto perfetto,manca la seconda chiave?E' la scusa e' stata forse e' stata persa,tu gli dicevi che avavi perso l'assegno e non sapevi dove era :mazza) .Vai dal direttore della concessionaria e digli tutto,come minimo primo tagliando gratis+omaggio a tua scelta :nod)
 
Yaco 147 T.I.":ar5n0utc ha detto:
Vespa 2":ar5n0utc ha detto:
P.s.: Secondo voi il "famoso" telo rosso è in vendita?!

:alfa)

Penso proprio di si, ma a parte il fatto che costa sicuramente un patrimonio, se lo metti sull'auto quando non é completamente pulita rischi di fare dei micro graffi causa polvere e altre schifezze che ti si attaccano all'auto mentre circoli

Già credo proprio tu abbia ragione, Yaco.. :(
 
Scusa ma dove l'hai acquistata???Ma scherziamo..???Neanche un'Ape Piaggio te la consegnano così!!!!!!!! :swear) Bisogna dire pubblicamente chi è 'sto concessionario x fare in modo che la gente lo eviti!!!!20 min in moto????Ma neanche la Ritmo diesel doveva esere scaldata così tanto!!!Per il futuro cambia assolutamente assistenza.. :ka)
 
teknomotion":1vwgpy3b ha detto:
Scusa ma dove l'hai acquistata???Ma scherziamo..???Neanche un'Ape Piaggio te la consegnano così!!!!!!!! :swear) Bisogna dire pubblicamente chi è 'sto concessionario x fare in modo che la gente lo eviti!!!!20 min in moto????Ma neanche la Ritmo diesel doveva esere scaldata così tanto!!!Per il futuro cambia assolutamente assistenza.. :ka)

D'accordissimo con tekno...
La negligenza è senza limiti :nono02)
 
black18":2c2d5hja ha detto:
:mazza) :mazza) Io non l'avrei ritirata,prima la sistemi poi la ritiro,poi sai che devi consegnare una vettura e non ti accerti che sia tutto perfetto,manca la seconda chiave?E' la scusa e' stata forse e' stata persa,tu gli dicevi che avavi perso l'assegno e non sapevi dove era :mazza) .Vai dal direttore della concessionaria e digli tutto,come minimo primo tagliando gratis+omaggio a tua scelta :nod)

teknomotion":2c2d5hja ha detto:
Scusa ma dove l'hai acquistata???Ma scherziamo..???Neanche un'Ape Piaggio te la consegnano così!!!!!!!! :swear) Bisogna dire pubblicamente chi è 'sto concessionario x fare in modo che la gente lo eviti!!!!20 min in moto????Ma neanche la Ritmo diesel doveva esere scaldata così tanto!!!Per il futuro cambia assolutamente assistenza.. :ka)

Concordo con entrambi... Per me è inaccettabile che un'auto venga consegnata in questo modo, cavolo è messa peggio della mia che già stava bene...
Poi davvero non capisco perchè lasciare una macchina accesa al minimo per 20 minuti, è del tutto inutile e anzi non le fa bene.
Mi raccomando non accettare compromessi, dev'essere tutto sistemato e anche alla svelta, visto che immagino che l'assegno l'abbiano preso subito no...?
 
Argh mi state facendo preoccupare, io voglio che il ritiro della mia prima auto tra meno di 1 mese sia perfetto!!! :boxe)

Pensandoci bene, la 147 che ho visto dal mio conce nuova aveva una plastica un pò tolta (quella sul montante alla sinistra del volante) che mi ha lasciato perplesso!!! :jaw)
 
Cecco*bs":233587g6 ha detto:
giangirm":233587g6 ha detto:
per i sensori parcheggio... succede, un colegamento fatto male, ma si sistema...

per i sensori di parcheggio succede che a Pomigliano si dimentichino spesso e volentirei di montare il cicalino...
avevo capito che i suoi fossero aftermarket montati dal conce stesso...
 
Fulvioz":2ugtvixu ha detto:
Argh mi state facendo preoccupare, io voglio che il ritiro della mia prima auto tra meno di 1 mese sia perfetto!!! :boxe)

Pensandoci bene, la 147 che ho visto dal mio conce nuova aveva una plastica un pò tolta (quella sul montante alla sinistra del volante) che mi ha lasciato perplesso!!! :jaw)

Non ti preoccupare, alle brutte ti fai sistemare tutto in garanzia...
 
Fulvioz":83fs8nbj ha detto:
Pensandoci bene, la 147 che ho visto dal mio conce nuova aveva una plastica un pò tolta (quella sul montante alla sinistra del volante) che mi ha lasciato perplesso!!! :jaw)
a me no... ormai ho capito come vengono assemblate e non mi stupisco più di niente...
 
Grande!!
Oggi, dopo 500km di vita.. :drive)
Ho sentito il primo rumore di plastica assemblata male.. :mitra)
Portiera lato passeggero.. :scratch)
Ed ovviamente non so come porci rimedio.. :dead)

Vabbè..Io la mia :inocchio) la amo lo stesso!! :alfa)
 
Io ho risolto il problema alla radice, ciao bella Alfa e tra un po' benvenuta Toyota rav4.
Se oltre che a farle belle e che tengono la strada non iniziano anche ad assemblarle decentemente e renderle affidabili, i miei soldi non li beccano.
Mi dispiace perchè son belle e italiane, ma a tutto c'è un limite.Per me dover ritirarla con la quasi certezza di doverla riportare quasi subito per far rimettere apposto questo e quello è già ben oltre il limite.
in bocca al lupo comunque!!
 
Nikkke":26jwwic3 ha detto:
Se oltre che a farle belle e che tengono la strada non iniziano anche ad assemblarle decentemente e renderle affidabili, i miei soldi non li beccano.
Mi dispiace perchè son belle e italiane, ma a tutto c'è un limite.Per me dover ritirarla con la quasi certezza di doverla riportare quasi subito per far rimettere apposto questo e quello è già ben oltre il limite.
in bocca al lupo comunque!!
La penso come te.
 
eccomi qua di ritorno da una giornata passata in compagnia della nasona(dall'una ad adesso ho fatto 170km) :D

beh,che dire...emozioni pure!!!!!un gioiellino di macchina!!!non poteva essere più bella come confort, prestazioni e estetica!!!

domani mattina vado in officina dal conce che mi attacca la macchina al pc e mi controlla e mi sistema anche i sensori!!!visto che ci impiegherà un pò ne approfitterò per andare nel salone dalla ragazza delle chiavi e mi faccio sentire sperandoi che mi dicano che se le erano dimenticate la e che me le diano subito!

per il discorso del nome del conce...non mi va di fare una brutta pubblicità perchè è la terza macchina che prendo la da loro e mi sono sempre trovato bene con le altre 2(oltre al prezzo più basso, sono andato a prenderla a 40km da casa perchè il papy ha una certa confidenza con un venditore)

in più devo dire che il capofficina è stato particolarmente cortese dandomi appuntamento SUBITO per domani mattina (devo essere la alle 8.30)

hanno avuto queste pecche ma alla fine sono sempre molto disponibili...

domani cmq vi darò ulteriori aggiornamenti!!!

ripeto: la mia macchinetta è proprio una favola...sapevo che era stupenda ma non pensavo fino a questo punto!!!!
 
Un paio di cose:

1) Non è che potresti postare foto mogliori delle prime? Perchè io ancora non ho capito se si tratta di argento alfa o grigio stromboli...

2) Visti i ritardi e i modi come te l'hanno consegnata, cerca di scroccare qualcosa... Che ne so, tipo se c'è una GT BL esposta gridi "Ma quanto è bella questa pedaliera!"
Vediamo se te la danno per rimediare ai casini fatti :elio)
 
Top