C.C. Roth":36tdnjcw ha detto:Ma anche a voi la seconda chiave è priva del pulsante di apertura e chiusura elettronici?![]()
Normale, è un taglio in produzione dal 2003.
C.C. Roth":36tdnjcw ha detto:Ma anche a voi la seconda chiave è priva del pulsante di apertura e chiusura elettronici?![]()
C.C. Roth":1f76kg5y ha detto:dallas140cv":1f76kg5y ha detto:Beh, posso dire che non si consegna così un'auto da 20.000€.... se è per questo nemmeno una da 5.000! Doppia chiave, controllo funzionalità completa e perfetta pulizia sono fondamentali. Inoltre non sono ammesse spie avaria accese e batteria scarica. Nemmeno al supermercato ti trattano così!
Quoto.. incredibile che non ci sia la 2a chiave!!! :?: Ma anche a voi la seconda chiave è priva del pulsante di apertura e chiusura elettronici?![]()
Vespa 2":2pu3vzee ha detto:P.s.: Secondo voi il "famoso" telo rosso è in vendita?!
:alfa)
Yaco 147 T.I.":ar5n0utc ha detto:Vespa 2":ar5n0utc ha detto:P.s.: Secondo voi il "famoso" telo rosso è in vendita?!
:alfa)
Penso proprio di si, ma a parte il fatto che costa sicuramente un patrimonio, se lo metti sull'auto quando non é completamente pulita rischi di fare dei micro graffi causa polvere e altre schifezze che ti si attaccano all'auto mentre circoli
teknomotion":1vwgpy3b ha detto:Scusa ma dove l'hai acquistata???Ma scherziamo..???Neanche un'Ape Piaggio te la consegnano così!!!!!!!! :swear) Bisogna dire pubblicamente chi è 'sto concessionario x fare in modo che la gente lo eviti!!!!20 min in moto????Ma neanche la Ritmo diesel doveva esere scaldata così tanto!!!Per il futuro cambia assolutamente assistenza.. :ka)
black18":2c2d5hja ha detto::mazza) :mazza) Io non l'avrei ritirata,prima la sistemi poi la ritiro,poi sai che devi consegnare una vettura e non ti accerti che sia tutto perfetto,manca la seconda chiave?E' la scusa e' stata forse e' stata persa,tu gli dicevi che avavi perso l'assegno e non sapevi dove era :mazza) .Vai dal direttore della concessionaria e digli tutto,come minimo primo tagliando gratis+omaggio a tua scelta :nod)
teknomotion":2c2d5hja ha detto:Scusa ma dove l'hai acquistata???Ma scherziamo..???Neanche un'Ape Piaggio te la consegnano così!!!!!!!! :swear) Bisogna dire pubblicamente chi è 'sto concessionario x fare in modo che la gente lo eviti!!!!20 min in moto????Ma neanche la Ritmo diesel doveva esere scaldata così tanto!!!Per il futuro cambia assolutamente assistenza.. :ka)
avevo capito che i suoi fossero aftermarket montati dal conce stesso...Cecco*bs":233587g6 ha detto:giangirm":233587g6 ha detto:per i sensori parcheggio... succede, un colegamento fatto male, ma si sistema...
per i sensori di parcheggio succede che a Pomigliano si dimentichino spesso e volentirei di montare il cicalino...
Fulvioz":2ugtvixu ha detto:Argh mi state facendo preoccupare, io voglio che il ritiro della mia prima auto tra meno di 1 mese sia perfetto!!! :boxe)
Pensandoci bene, la 147 che ho visto dal mio conce nuova aveva una plastica un pò tolta (quella sul montante alla sinistra del volante) che mi ha lasciato perplesso!!! :jaw)
a me no... ormai ho capito come vengono assemblate e non mi stupisco più di niente...Fulvioz":83fs8nbj ha detto:Pensandoci bene, la 147 che ho visto dal mio conce nuova aveva una plastica un pò tolta (quella sul montante alla sinistra del volante) che mi ha lasciato perplesso!!! :jaw)
La penso come te.Nikkke":26jwwic3 ha detto:Se oltre che a farle belle e che tengono la strada non iniziano anche ad assemblarle decentemente e renderle affidabili, i miei soldi non li beccano.
Mi dispiace perchè son belle e italiane, ma a tutto c'è un limite.Per me dover ritirarla con la quasi certezza di doverla riportare quasi subito per far rimettere apposto questo e quello è già ben oltre il limite.
in bocca al lupo comunque!!