Ritirata Corsa OPC!!! (Era: Quale piccola bomba? FOTO da pag. 7)

mel":15ohdppv ha detto:
l'adesivo del 'ring, secondo una regola non scritta ma dai più rispettata, va applicato solo qualora l'auto su cui è posto abbia effettivamente girato sulla pista tedesca. :KO)

Ti garantisco che quella macchina andrà presto a girare sul Ring!
Per quanto riguarda l'adesivo glielo ha portato uno che sul ring ha girato decine di volte... :nod)

alfaluna":3d1v58wh ha detto:
badaspeed":3d1v58wh ha detto:
mel":3d1v58wh ha detto:
l'adesivo del 'ring, secondo una regola non scritta ma dai più rispettata, va applicato solo qualora l'auto su cui è posto abbia effettivamente girato sulla pista tedesca. :KO)

Bhè, le regole sono fatte per essere infrante... e poi l'ho messo perchè l'auto nasce lì... e lì ha stabilito il record per le compatte... :elio)

Vuol dire che questa primavera, dopo aver girato sul Nurburgring, ne aggiungerò un altro :elio) :elio) :elio)

Vedi te......

è come mettere il logo GTA sul 105
o metter la targhetta Dott. dopo il proprio nome avendo fatto solo le scuole medie.....

o sul campo o niente :nono)

6d.jpg

per il mezzo personalmente preferisco molto più la grande punto Abarth
goditi comunque questa piccola bomba :OK)

Per quanto riguarda il fatto che mettere l'adesivo è come mettere la sigla GTA sul 105 mi pare una caxxata... :KO) non ha il minimo senso!
Badaspeed almeno ha ammesso di non esserci mai stato ma sono convinto che la maggior parte delle persone che ha attaccato quell'adesivo dicono di esserci stati invece non sanno nemmeno cosa sia il ring!
Non sentirti in colpa, non vuole essere un attacco nei tuoi confronti...
...Io al Ring ci sono stato diverse volte ma non ho attaccato l'adesivo... sono scelte personali...

FEBIO5":1awexmhk ha detto:
mel":1awexmhk ha detto:

allora devi andare al + presto in germania!!

dai ti diamo il tempo per il rodaggio, non di più!!!

:asd) :asd)

Quoto al 100%! :OK)
... vedrai che sarà cosi!

badaspeed":3mqs27b4 ha detto:
mel":3mqs27b4 ha detto:

Bhè, le regole sono fatte per essere infrante... e poi l'ho messo perchè l'auto nasce lì... e lì ha stabilito il record per le compatte... :elio)

Vuol dire che questa primavera, dopo aver girato sul Nurburgring, ne aggiungerò un altro :elio) :elio) :elio)

E poi...
sì, i cerchi sono da 18" con pneumatici 225/35 (pagati optional 365€ :D )...

il posteriore è la parte che mi fa impazzire di più, specialmente lo scarico :p

... e grazie a tutti per i complimenti. Aggiorno al più presto!!!

No! un adesivo può bastare!
... non spendere altri soldi in adesivi... tienili per la tua car... non vorrai lasciarla originale al 100% :asd)

Ecco ancora quattro scatti volanti...

Esterno con le termiche da 17"

latinvernalisg4.jpg

Volantino

volanteru8.jpg

e sedili

sedilibw0.jpg

sedili1mr5.jpg

Altri a breve...

Capitolo adesivo del 'ring, e poi non ci torno più.
Non è un vanto per far credere di essere stato in un posto dove invece non sono andato (ma dove a breve andrò :elio) ) ma è un "omaggio" alla Corsa OPC che lì è stata sviluppata...
Attaccare la scritta GTA sul 105... non capisco proprio che ci azzecchi questo paragone :shrug03) (Io 192 cv ce li ho tutti tutti :asd) )
Comunque grazie per laugurio a godermi la mia piccolina :fluffle)

Per BRT... sei un grande!!! :handclap) :handclap) :handclap) :celebrate)

eh..quei sedili :hail)

unici nei secondo me sono il cruscotto un pò povero, nel senso di "essenziale" e il blocchetto luci a lato...che è un pò una prerogativa tedesca.

domanda:

almeno questa opel ha la temperatura dell'acqua? l'astra non ce l'ha.

manometro turbo?

la macchina è davvero bella, alla fine quanto è venuta?

badaspeed":eutjvtov ha detto:
Ecco ancora quattro scatti volanti...

Esterno con le termiche da 17"

latinvernalisg4.jpg

Volantino

volanteru8.jpg

e sedili

sedilibw0.jpg

sedili1mr5.jpg

Altri a breve...

Capitolo adesivo del 'ring, e poi non ci torno più.
Non è un vanto per far credere di essere stato in un posto dove invece non sono andato (ma dove a breve andrò :elio) ) ma è un "omaggio" alla Corsa OPC che lì è stata sviluppata...
Attaccare la scritta GTA sul 105... non capisco proprio che ci azzecchi questo paragone :shrug03) (Io 192 cv ce li ho tutti tutti :asd) )
Comunque grazie per laugurio a godermi la mia piccolina :fluffle)

Per BRT... sei un grande!!! :handclap) :handclap) :handclap) :celebrate)

Quando avevi la 47 per parlarti dovevo mettermi sugli attenti, quando hai preso la ford nessun problema di formalità ma adesso oltre che mettermi sugli attenti devo anche sbattere il tacco! (dovrò rimediare al più presto a questa mia inferiorità... ma appena esce la junior GTA.... preparati a fare un po di istruzione formale! :nod) :p )

Complimenti per il giocattolino!
Ma con tutti quei cavalli, una volta finito il rodaggio, ricordati che ci sono sempre :cop) e :carab) in agguato! :culo)

Non sentirti in colpa, non vuole essere un attacco nei tuoi confronti...
...Io al Ring ci sono stato diverse volte ma non ho attaccato l'adesivo... sono scelte personali...

Non ho nulla per sentirmi in colpa.......

Come dici tu attaccare o non attaccare l'adesivo del ring è una scelta personale che posso condividere, attaccarlo senza esserci entrato, io per mie considerazioni personali non la condivido affatto.......

Ogni cosa per chi ha passione, conosce la storia e i motori deve essere al suo posto come il Cavallino su una Ferrari, la Giumenca sulla Porsche, il Tridente sulla Maserati e via così....
Poi poco importa se ci hai girato come un campione o come un turista, ma le tue gomme debbono aver capestato l'asfalto su cui Nuvolari diede schiaffo al Reich .... ;)
altrimenti l'adesivo si tiene nel cassetto e si applica al penultimo giro....
l'ultimo per scaramanzia non si fa mai :p

Railman":1nlkcz0b ha detto:
eh..quei sedili :hail)

unici nei secondo me sono il cruscotto un pò povero, nel senso di "essenziale" e il blocchetto luci a lato...che è un pò una prerogativa tedesca.

domanda:

almeno questa opel ha la temperatura dell'acqua? l'astra non ce l'ha.

manometro turbo?

la macchina è davvero bella, alla fine quanto è venuta?

E' vero... il cruscotto è davvero un po' povero, difatti anche qui solo contagiri, tachimetro e livello carburante... niente temperatura acqua nè pressione turbo o strumenti sullo stato dell'olio... :( Più avanti vedrò con l'after market... comunque mi ha conquistato per tutto il resto...

Per quanto riguarda il prezzo:

listino 22.800
+ 365 i 18"
+ 400 summer pack (clima auto, parabrezza atermico e display grande)
+ 250 tecnich pack (cruise control, computer di bordo)
+ 130 rainsensor pack (sensore luci, pioggia, specchietto fotocromatico)
+ 360 metallizzato
+ 398 garanzia aggiuntiva (4° anno o 120.000 km)
per un totale di 24.730 scontata a 22.000 senza permuta.

I cerchi da 17" 300 euri :D :D :D

Grazie a tutti per i complimenti... :worship)

Per BRT:

a proposito di :cop) :carab) non ci sono problemi... sai che sono nu' bravo guaglione :asd) :asd) :asd)

Per quanto riguarda l'istruzione formale... mi sa che devi aspettare ancora un po' (prima della Junior GTA)... intanto batti, batti i tacchi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

badaspeed":3ka3se8u ha detto:
Per BRT:

a proposito di :cop) :carab) non ci sono problemi... sai che sono nu' bravo guaglione :asd) :asd) :asd)

Per quanto riguarda l'istruzione formale... mi sa che devi aspettare ancora un po' (prima della Junior GTA)... intanto batti, batti i tacchi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho come l'impressione che a forza di battere i tacchi dovrò cambiare diverse paia di scarpe prima di vedere la junior gta... intanto spero che nel frattempo la mia puntozza non mi lasci a piedi...
Comnque ancora complimenti per l'acquisto... con la speranza che la tua prossima macchina sia italiana, ma soprattutto con lo scudetto e con lo stemma del biscione! :alfa) :ciao) :ciao)

davvero bella vettura, con questa si che ci si diverte...alla fine il prezzo è allineato alla concorrenza: certo costa più della Gpunto Abarth ma meno di una CooperS, in più ha 192cv..bella scelta :OK)

TwiNSparK88":4qdfwmxt ha detto:
Complimenti per l'acquisto...
E' molto probabile che ci vedremo sulla Nordschleife... :sarcastic)

Magari si potrebbe anche organizzare una "capatina" insieme... anche se mi inchinerei al cospetto di elaborareman :hail) :asd)

Per quanto riguarda l'Astra OPC... bhè, categoria superiore, prezzo superiore... e forse in quel segmento avrei preso un'altra marca :shrug03)

Nuove foto e prime impressioni a breve...

Ancora a tutti :grazie)