Ritirata Corsa OPC!!! (Era: Quale piccola bomba? FOTO da pag. 7)

badaspeed":17pkyjb7 ha detto:
E va bene BRT :shrug03) ma solo uno! :asd) :asd) :asd)

Solo uno per cominciare! :asd)
....e se poi mi piace e ci prendo gusto? :rotolo)
.. spero che esca presto la mia futura macchina (junior GTA)... almeno dovrai elaborarla un po per starmi dietro.... o cambiarla! :nod) :p

Ok ragazzi, finalmente ritirata :clap) :clap) :clap)

Posto delle velocissime foto fatte subito dopo aver applicato l'adesivo del Nurburgring e un attimo prima di aver montato i 17" con le invernali... scattate al volo al volo...

foto1
foto2
foto3
foto4
foto5

Le ho scattate in fretta (il gommista mi aspettava :asd) :asd) )... domenica aggiornerò con gli interni e i particolari.

L'estetica è soggettiva... per il resto cosa dire? Ho fatto solo 80 km in città. Comunque, prima impressione:

Interni: favolosi!!! Posizione di guida ottima, materiali più che buoni per la categoria della vettura, e insisto, quei Recaro e quel volante :sbav) :sbav) :sbav) Audio ottimo, insonorizzata molto bene.

Sterzo e assetto: in città leggero il primo e "veramente giusto" il secondo. Altri commenti più avanti.

Freni: da 70 km/h frena che è uno spettacolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Motore: tanta coppia, risposta immediata, sibilo del turbo e gorgoglio allo scarico. Aspetto di potermi spingere mooolto oltre i 3500 giri.

Consumi: so che non fa testo, ma sono sui 12l/100 km.

Prima conclusione: sono contentissimo della scelta!!! :26) :26) :26)

Altri commenti, non appena avrò macinato qualche km in più.

edit Diabolik: ho trasformato le foto in link, sono troppo grandi

Niente da dire... veramente molto bella! :A)

Complimenti per l'acquisto! :OK)

Ora però attendiamo un reportage accurato.
Interni, motore, dettagli vari... :elio)

mel":12qwn846 ha detto:
l'adesivo del 'ring, secondo una regola non scritta ma dai più rispettata, va applicato solo qualora l'auto su cui è posto abbia effettivamente girato sulla pista tedesca. :KO)

allora devi andare al + presto in germania!!

dai ti diamo il tempo per il rodaggio, non di più!!!

:asd) :asd)

mel":3mm3m6ck ha detto:
l'adesivo del 'ring, secondo una regola non scritta ma dai più rispettata, va applicato solo qualora l'auto su cui è posto abbia effettivamente girato sulla pista tedesca. :KO)

Bhè, le regole sono fatte per essere infrante... e poi l'ho messo perchè l'auto nasce lì... e lì ha stabilito il record per le compatte... :elio)

Vuol dire che questa primavera, dopo aver girato sul Nurburgring, ne aggiungerò un altro :elio) :elio) :elio)

E poi...
sì, i cerchi sono da 18" con pneumatici 225/35 (pagati optional 365€ :D )...

il posteriore è la parte che mi fa impazzire di più, specialmente lo scarico :p

... e grazie a tutti per i complimenti. Aggiorno al più presto!!!

Bellissima davvero! Aspetto le foto degli interni, cmq è davvero una vettura molto molto carina! Altro che il solito inflazionato Mini (che cmq è un altra piccola bomba :asd) ma ormai troppo comune )

badaspeed":bsezxv9n ha detto:
mel":bsezxv9n ha detto:

Bhè, le regole sono fatte per essere infrante... e poi l'ho messo perchè l'auto nasce lì... e lì ha stabilito il record per le compatte... :elio)

Vuol dire che questa primavera, dopo aver girato sul Nurburgring, ne aggiungerò un altro :elio) :elio) :elio)

Vedi te......

è come mettere il logo GTA sul 105
o metter la targhetta Dott. dopo il proprio nome avendo fatto solo le scuole medie.....

o sul campo o niente :nono)

6d.jpg

per il mezzo personalmente preferisco molto più la grande punto Abarth
goditi comunque questa piccola bomba :OK)

Anch'io preferisco la g punto abarth ma anche questa bombetta è davvero forte! ha particolari rilevanti da urloo tipo le ruote da 18 pollici..i seggiolini.. il volante e tanto altro! :OK)

P.S: a me lo carico piace.. originale! :)