Ritirata Corsa OPC!!! (Era: Quale piccola bomba? FOTO da pag. 7)

peter2":hbntc0cx ha detto:
massmo_it_it":hbntc0cx ha detto:
mmmm credo non molto....sempre su opel direi la GT :OK)

comunque da quel che ho letto è un bel giocattolino la gt...ma di estetica fa :vomito)
costa 30000 euro.

beh strano che nessuna casa abbia coperto questo gap del mercato pseudo-sportivo

la lotus elise come esce dal confronto con la opel gt?
e la s2000?

come fa a farti vomitare un'auto del genere??

opelgt4.jpg

:love) :love)

Bè... se dovessi spendere 30k euro per una 2 posti sechi avrei dubbi su solo 2 auto..

S2000 e Lotus Elise, ma propenderei maggiormente verso la seconda... mamma mia quanto mi piace, sembra un go cart.... è alta poco più di un metro........... chiaramente 30k da usata.. ma 190 cavalli su 900kg di macchina nn oso immaginare cosa siano..

TwiNSparK88":2vzp9wji ha detto:
A me piace una cifra la GT!
Però so che in quanto a divertimento di guida fa davvero pena! ESP non disattivabile+auto molto impegnativa...

da quel che ho letto è disattivabile..... :OK)

come mai non è divertente??

peter2":1tbr06gm ha detto:
TwiNSparK88":1tbr06gm ha detto:
A me piace una cifra la GT!
Però so che in quanto a divertimento di guida fa davvero pena! ESP non disattivabile+auto molto impegnativa...

da quel che ho letto è disattivabile..... :OK)

come mai non è divertente??
si è disattivabile,ma appena l'auto rileva un comportamento anomalo rientra in funzione,quindi è come se non lo fosse

peter2":18qgykd7 ha detto:
massmo_it_it":18qgykd7 ha detto:
mmmm credo non molto....sempre su opel direi la GT :OK)

comunque da quel che ho letto è un bel giocattolino la gt...ma di estetica fa :vomito)
costa 30000 euro.

beh strano che nessuna casa abbia coperto questo gap del mercato pseudo-sportivo

la lotus elise come esce dal confronto con la opel gt?
e la s2000?
Stiamo davvero scomodando la Lotus??? :asd)

A me la Opel GT piace molto comunque! :OK)

Ciao manumix... cavolo, sono in seria crisi d'astinenza!!! :wall) :wall) :wall)
I 90 giorni previsti scadevano il 24 dicembre, ma tra le feste, lo sciopero dei trasporti e altre fesserie... :mecry2)
Il venditore mi ha detto metà gennaio... ogni giorno sto attaccato al telefono :hone) Non vedo l'ora!!!

badaspeed":t5610kop ha detto:
Ciao manumix... cavolo, sono in seria crisi d'astinenza!!! :wall) :wall) :wall)
I 90 giorni previsti scadevano il 24 dicembre, ma tra le feste, lo sciopero dei trasporti e altre fesserie... :mecry2)
Il venditore mi ha detto metà gennaio... ogni giorno sto attaccato al telefono :hone) Non vedo l'ora!!!
alla faccia della puntualità!!!

è il momento piu bello quando attendi l auto,pure io sto aspettando..dovrebbe arrivarmi venerdi prossimo

cmq hai fatto un ottima scelta,nel senso che lo è automaticamente quando hai preso l auto che ti piace..
l indecisione c è sempre,io ho riflettuto 4 mesi,e dico 4..l importante è non avere rimpianti e scegliere con la propria testa

quindi buona attesa, goditela :OK)

E' arrivata!!! :clap) :clap) :clap)
Questa mattina sono andato a vederla (e a saldare...). Semplicemente me-ra-vi-glio-sa!!! Ho aperto la portiera è si è illuminato tutto... girato la chiave nel quadro e le lancette sono schizzate a fondoscala come sulle moto... i sedili Recaro :sbav) :sbav) il volante :sbav) :sbav) e quei cerchi da 18"!!! Ero così preso che non ho nemmeno pensato a fare una foto con il cellu.

Adesso si tratta solo di aspettare l'immatricolazione (3-4 gg eterni) e andarla a ritirare. Prima tappa dopo il ritiro il mio gommista di fiducia dove mi aspettano 4 cerchi da 17" con le 215/45 termiche... (le strade che percorro, anche se solo per 2-3 mesi, sarebbe impensabile affrontarle con le 225/35-18" estive e NON catenabili)... poi amico carrozziere per asportazione scritta Corsa che sarà sostituita da un adesivo del circuito del Nurburgring... e per ora basta.

Bene... solo qualche giorno ancora... :matto) :matto) :matto)

badaspeed":1fehifbq ha detto:
Questa mattina sono andato a vederla (e a saldare...). Semplicemente me-ra-vi-glio-sa!!! Ho aperto la portiera è si è illuminato tutto... girato la chiave nel quadro e le lancette sono schizzate a fondoscala come sulle moto... i sedili Recaro :sbav) :sbav) il volante :sbav) :sbav) e quei cerchi da 18"!!! Ero così preso che non ho nemmeno pensato a fare una foto con il cellu.

Adesso si tratta solo di aspettare l'immatricolazione (3-4 gg eterni) e andarla a ritirare. Prima tappa dopo il ritiro il mio gommista di fiducia dove mi aspettano 4 cerchi da 17" con le 215/45 termiche... (le strade che percorro, anche se solo per 2-3 mesi, sarebbe impensabile affrontarle con le 225/35-18" estive e NON catenabili)... poi amico carrozziere per asportazione scritta Corsa che sarà sostituita da un adesivo del circuito del Nurburgring... e per ora basta.

Adesivo del Ring? Ma dove lo hai trovato? non mi dire che te l'ha fatto avere qualcuno che è stato lassu? :p
Finalmente ti è arrivata!
Pretendo un resoconto accurato il prima possibile... e poi sicuramente un giro!

BRT":213onxnd ha detto:
badaspeed":213onxnd ha detto:

Adesivo del Ring? Ma dove lo hai trovato? non mi dire che te l'ha fatto avere qualcuno che è stato lassu? :p

Un giro??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

badaspeed":27lcmphg ha detto:
BRT":27lcmphg ha detto:
badaspeed":27lcmphg ha detto:

Un giro??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un giro? :hail) :nod) :nod) :p