Ciao! in previsione di allargare la nostra famigliola, appena passerà l'inverno cacceremo mia nonna e ristruttureremo l'appartamento...
Non siamo così cattivi, la nonna va a stare nell'appartamento di sopra al nostro...
Dato che sto cominciando a portare a casa depliants vari di bagni, accessori, docce ecc, mi accorgo sempre più che abbiamo gusti abbastanza divergenti io e la mogliettina...
Essendo idraulico e passando spesso di bagno in bagno mi accorgo, vedo e so che alcuni accessori/rubinetti o altro, pur essendo belli, magari sono fragili, delicati, scomodi o difficili da pulire... Farglielo capire è dura!
Quindi mi chiedevo, dato che qualcuno di voi certamente ha già ristrutturato:
-meglio chiedere l'intervento di un geometra?
-meglio un architetto?
-l'eventuale costo per scomodare uno di questi?
Non siamo così cattivi, la nonna va a stare nell'appartamento di sopra al nostro...
Dato che sto cominciando a portare a casa depliants vari di bagni, accessori, docce ecc, mi accorgo sempre più che abbiamo gusti abbastanza divergenti io e la mogliettina...
Essendo idraulico e passando spesso di bagno in bagno mi accorgo, vedo e so che alcuni accessori/rubinetti o altro, pur essendo belli, magari sono fragili, delicati, scomodi o difficili da pulire... Farglielo capire è dura!
Quindi mi chiedevo, dato che qualcuno di voi certamente ha già ristrutturato:
-meglio chiedere l'intervento di un geometra?
-meglio un architetto?
-l'eventuale costo per scomodare uno di questi?