x questa fase ci sono diverse alternative, c'è ki smonta anke le ruote x lavorare meglio e togliere le viti nascoste nel passaruota
ma io vi posso assicurare che lo si può fare anke senza toliere le gomme, infatti io x problemi di spazio nel mio garage nn le ho tolte
e ci si riesce cmq, solo un pò più di contorsionismo...
allora, x togliere il paraurti bosogna naturalmente svitare tutte le sue viti, e fin quì nessuno aveva dubbi :asd)
alcune viti sono molte intuitive a facili da trovare tipo le 4 frontali appena sotto la kiusura del cofano, quindi appena lo aprite le vedete
proprio sotto il vostro naso hanno l'inserto torx, almeno le mie erano così
poi altre 5 viti sono poste sotto il paraurti anke quelle molto facili, 2 sono proprio all'estremità del paraurti vicino alle gomme, le altre suddivise nel resto del sotto paraurti..
adesso arriviamo al + bello: mancano ankora 4 viti x poter smontare il paraurti e sono le + infide e b.....
si trovano rispettivamente 2 dietro il passaruota destro e 2 dietro quello sinistro
x toglierle bisogna prima smontare il passaruota e qui decidete se togliere anke le gomme, io nn le ho smontate ho solo tolto le viti del passaruota
fino a liberare il passaggio x un braccio, appena aperto il passaruota le vedrete in alto 2 viti vicine una sempre a torx e l'altra con kiave esagonale da 8; senza fare molte contorsioni io x smontarle ho utilizzato una kiave a rullino con montate una marea di prolunghe e fate entrare nel passaruota solo l'inserto e svitate quest 4 maledette viti...
una volta fatto nn vi resta che tirare giù tutto il paraurti naturalmenete con un pò di cautela senza spaccarlo e staccate lo spinotto delle frecce....