[RISOLTO] 147 - Fari allo Xenon (fascio non troppo forte)

va bene, chiedevo semplicemente :OK)
per quanto riguarda il montaggio invece?? è semplice?? o lascio fare all'elettrauto??

è semplicissimo...non regalar soldi inutili all'elettrauto,per un lavoro pulito togli le ruote,scendi giù il paraurti e togli i fari...se hai le slim puoi fissarle sotto il faro della restyling :) è molto semplice ti ripeto ;) x gli abbagglianti prima avevo un kit aftermarket h1 10.000k ma sinceramente come già detto non serve a nulla...ora monto delle simoni racing 5.000k (60€)...ma se vuoi profondità fai rimanere le originali ;)

inoltre guardavo ora sul sito della philips e risulta che la mia 147 restyling come luci di posizione non ha le w5w (come credevo) ma h6w :?:
pensavo che fossero uguali a quelle della targa (che qualche mese fa ho sostituito)

con una rapida ricerca ho trovato queste

http://cgi.ebay.it/LED-H6W-T4-BIANCHE-X ... 1c1a131c32

che vorrei abbinare a questo kit
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-AUTO-HID-D ... 8890wt_905

chiedo a voi che siete già esperti in questo campo per essere sicuro di fare un buon acquisto ...

ps. per quanto riguarda le luci di posizione altri venditori su ebay dicono che per la 147 serve un modello con piedi storti, sapete se è vero?? oppure il kit che ho linkato sopra va bene??

io ti dico quello che ho letto nel sito della philips, non lo so per certo, anche io credevo che la 147 ha le w5w .. e se tu dici che hai lavorato su altre 147 restyling e le posizioni sono w5w mi fido di più di un alfista

Qualche precisazione...lampade xenon messe su fari nati per le alogene daranno sempre fastidio..il faro nato con gli xenon, che sia esso a parabola o a lente è diverso dal faro alogeno...
I fari allo xenon originali non superano i 4150K. Col passare del tempo la luce tende a diventare un po' più bianca.

ti mando in pvt quelle della targa :spin) :spin) :spin)

Allegati

• 04052011061.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 2,542
  • 04052011060.jpg
    04052011060.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 2,548
  • 04052011065.jpg
    04052011065.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 2,540
nono sono tutti led smd 4 led :) sn quelle piatte di cui ti ho mandato il link...il fendinebbia è 8.000k,quindi si vede la differenza...anke se dalle foto sembra celeste xD

alcune domande per l'installazione del kit

1 - come attrezzi cosa mi serve?? devo forare qualcosa?? ho visto che molti forano la plastica interna dei fari (posteriore) per far passare bene i cavi... oppure basta semplicemente smontare paraurti, cacciare le alogene e rimontare kit xenon con le centraline sotto i fari??
2 - per la regolazione degli xenon avete parlato di due viti, queste viti dove si trovano?? ora non ho presente bene il faro com'è fatto all'interno... ma sono visibili o bisogna impegnarsi per trovarle??
3 - le centraline sotto il faro come le avete posizionate?? li avete agganciate solo con del nastro?? o avete usato qualche altre precauzione??

:grazie)