Riscaldamento sedili

non ho capito bene cosa intendi.......cmq se la tua paura e quella di staccare gli spinotti sotto il sedile vai tranquillo! io ho gia smontato i sedili staccando gli spinotti senza staccare la batteria. Una volta rimontati rimane tutto ok! :OK)
 
Montate Resistenze Sedili Riscaldabili - FINALMENTE

Ciao, ragazzi sono tornato appena adesso a casa dopo aver trascorso un paio d'ore dal Tappezziere.
Il Signore ha fatto un ottimo lavoro dalla A alla Z con tanto di stacco di sedili, sfoderamento, posizionamento ed installazioni resistenze (2 per sedile), fori palstica per inserimento interruttori e riattacco dei sedili...il tutto in due ore altro che due giorni di lavoro non bastavano...(secondo l'altro tappezzieregià contattato in precedenza), bastava invece essere del mestiere... era così pratico nello smontaggio dei sedili che sono rimasto a bocca aperta...per lui era un gioco da ragazzi.
Sono rimasto ad osservare l'installazione del primo sedile, dopo di che con un amico siamo andati a prendere un bel aperitivo e siamo tornati...il lavoro era già completato, insomma un ragazzo che ci sa fare con i sedili.
Abbiamo testato il riscaldamento e va da Dio.
Consiglio questo Opzional a chi ha già la predisposizione sul veicolo, in quanto non deve fare altro che acquistare le resistenze e gli interruttori ed avrete una comodità specialmente in inverno non indifferente.
Se nel Forum c'è qualche Siciliano a cui venisse l'idea di montare le resistenze, basta che mi contatti con MP e lo mando da questo Mago della Pelle.
Questo Signore così bravo e preparato nel suo settore che è difficile descriverlo, alla fine egli ha aperto un l'armadio dove c'erano migliaia di Cataloghi di smontaggio dei sedili, inoltre periodicamente effettua dei corsi di aggiornamenti...

:bravo) :grazie)
 
Vedo che finalmente sei riuscito a far montare le resistenze.. sono contentissimo per te (e anche un po per me :D )!
E' possibile sapere quanto ti è venuto a costare (solo la manodopera)?
Se puoi specifica se ti ha fatto un prezzo da amico e se ti ha fatto la ricevuta fiscale.. sono proprio curioso..
:ciao) :ciao)
 
Ciao BRT, il prezzo ottimo direi.
In un primo momento aveva chiesto 60 euro, però lui non doveva fare i buchi nella plastica, alla fine ha fatto tutto lui e visto che c'era ha ultimato il lavoro in maniera eccellente al costo di 70 euro...
La cosa più importante è che sono molto soddisfatto del lavoro eseguito.
 
Si trova a Caltanissetta (centro sicilia) quindi facile da raggiungere un po' per tutti...ce ne sono pochi a questi livelli fidati ho girato ed ho chiesto tanto.

La cosa piu' importante è che lui ti fà proprio tutto il lavoro però devi avere la Predisposizione.

Se vuoi altri elementi fammi sapere...ciao compare.
 
Ho capito forse tu lavori ad Augusta mi sembra che una volta dovevi venire al raduno sull'Etna o a Reggio e poi per questioni di lavoro non sei potuto venire...ricordo bene o sbaglio persona.

Se tu sei davvero ad Augusta peccato infatti nell'ultimo mese sono venuto per ben Tre volte....potevamo conoscerci di presenza.
 
Uppo la discussione per sapere se qualcuno può darmi una mano.

Mi confermate che son questi i pezzi da ordinare?

47301893 RESISTENZA schienale 2 (due) 49,71
51715410 RESISTENZA seduta 2 (due) 63,54
183589680 INTERRUTTORE 2 (due) 27,94
 
Ciao, intanto controlla che ci sia la predisposizione spinotto (mi pare bianco) sotto ai sedili perché mi dicevano che purtroppo in qualche GT o 147 non era presente la predisposizione e ciò significa un lavoro più lungo e macchinoso che io non ho eseguito.

I ricambi costeranno di più questo è un dato di fatto però credo che sono disponibili.
Se vuoi questo ottimo optional cè sempre un costo da pagare.

Quando avrai tutti i ricambi basterà far scuoiare da un Tappezzeire x Auto la pelle, smontare i sedili e far inserire le resistenze, a me chiesero 70 euro per entrambi i sedili ed il lavoro si fa in circa un paio d'ore. Per i pulsanti dovrai inserirli nella plastica a fianco del sedili, molto spesso è già predisposta per l'intaglio.

Un saluto :OK)
 
Top