BRT, se guardi sulle resistenze che ti ho dato c'è scritta la marca...esiste il sito...adesso a memoria non mi ricordo come si chiamavano....
BRT":1gyva8ln ha detto:Le resistenze sono sia all'interno della seduta che all'interno dello schienale...
Per mettere le resistenze, non devi scucire i sedili, puoi togliere le fodere sganciando alcuni gancetti... il consiglio è quello di far fare il lavoro a qualcuno che è in grado di farlo senza fare danni.... potresti rompere qualche gancetto o rimontare le fodere in modo non corretto...
FEBIO5":2g78nt7k ha detto:BRT":2g78nt7k ha detto:Le resistenze sono sia all'interno della seduta che all'interno dello schienale...
Per mettere le resistenze, non devi scucire i sedili, puoi togliere le fodere sganciando alcuni gancetti... il consiglio è quello di far fare il lavoro a qualcuno che è in grado di farlo senza fare danni.... potresti rompere qualche gancetto o rimontare le fodere in modo non corretto...
ti ringrazio tantissimo ancora una volta!!
mi hai salvato!
ho 2 sedili anteriori per alfa GT con riscaldamento, secondo te un tappezziere riesce facilmente a mettere le resistenze sui miei sedili??
( io voglio tenere i miei con cuciture rosse )
BRT":pvaxkpsk ha detto:FEBIO5":pvaxkpsk ha detto:BRT":pvaxkpsk ha detto:Le resistenze sono sia all'interno della seduta che all'interno dello schienale...
ti ringrazio tantissimo ancora una volta!!
mi hai salvato!
ho 2 sedili anteriori per alfa GT con riscaldamento, secondo te un tappezziere riesce facilmente a mettere le resistenze sui miei sedili??
( io voglio tenere i miei con cuciture rosse )
Per mettere le resistenze, penso che sia capace anche mia nonna!, basta incollarle tra la spugna del sedile e la fodera in pelle... come detto, l'unica difficoltà sta nel togliere e mettere le fodere... cosa che il tappezziere fa per mestiere.
Sicuramente qualsiasi tappezziere (per auto!) è in grado di farti il lavoro, ma anche qualche persona che lavora in Alfa.
FEBIO5":w1opna4k ha detto:sono andato a sentire oggi : mi ha chiesto 150 euro a sedile!!!!
e secondo il mio carrozziere questo è un tappezziere economico, c'ero già stato per altri lavori e so che è così, allora la mia domanda è:
o è davvero un lavoro grosso, oppure non ha ben capito come funziona il sedile dell'alfa.
( voglio mettere sul mio sedile le resistente che sono in un altro sedile )
BRT":3608gouh ha detto:io non saprei dirti quanto tempo sia necesario per esegiure il lavoro... ma 300€ mi sembrano veramente troppi!
Ammesso e non concesso che lavori a 50€ l'ora (il che sarebbe già tanto!) vorrai mica che ci impieghi 6 ore per fare il lavoro!
Prova a chiedere a qualcun altro!!
Adesso capisco il perchè della crisi... se tutti fanno come quello che chiede 300€ per un lavoro del genere, nessuno va da loro e si ritrovano senza lavoro!
Se mi arriva questa benedetta coppia di resistenze, vado a chiedere dalle mie parti quanto si prendono e ti faccio sapere.
:ciao) :ciao)
GTpassion82":3608gouh ha detto:fabio...ma i sedili che colore sono?in ke condizioni? mi interesserebbero le fodere se sono nere!
La prossima volta ti consiglio di evitare il mercatino e comprare direttamente in negozio se poi devi avere queste cadute di stile! Buon proseguimento.BRT":36ymwq7g ha detto:una coppia già ce l'ho, l'altra dovrebbe essere in arrivo (a meno che qualche utente del forum non mi abbia fregato)...
appena le ho tutte e due ( a giiorni) vado a chiedere..
GTpassion82":2rn90mqn ha detto:La prossima volta ti consiglio di evitare il mercatino e comprare direttamente in negozio se poi devi avere queste cadute di stile! Buon proseguimento.BRT":2rn90mqn ha detto:una coppia già ce l'ho, l'altra dovrebbe essere in arrivo (a meno che qualche utente del forum non mi abbia fregato)...
appena le ho tutte e due ( a giiorni) vado a chiedere..
GTpassion82":zmam7qrg ha detto:La soluzione completa per il "fai-da-te l'installazione"
- Suggerimenti e domande frequenti
- Suggerimenti e domande frequenti
+ Si adatta questi posti nel mio veicolo?
Il kit è disponibile per quasi tutti i posti auto con imbottitura rimovibile (ad esempio, con la parentesi befestigigt, non incollato!) E 12 volt tensione batteria adatto. Prima che l'installazione deve essere effettuata utilizzando le istruzioni di installazione per verificare se l'installazione a bordo del veicolo è possibile. -Istruzioni per l'installazione --
+ Grado di difficoltà di montaggio *
* Voto dal nostro campione auto
Do it yourself Meisterwerkstatt
+ Qualità della lama raschiante che offriva qui
Spazzole del tergicristallo corrisponde al 100% della qualità e della bontà del vero e proprio parti. Bosch è insieme con Valeo SWF e uno dei più importanti fornitori di componenti del tergicristallo l'industria automobilistica. Si prega di non confrontare uno Bosch tergicristallo con un taglio del prezzo di offerta al mercato delle pulci.
+ * Livello Difficile
* La ripartizione in categorie dei veicoli a motore dal nostro assessore
Do it yourself Meisterwerkstatt
- Consegna
- Ambito di fornitura
+ 4 Riscaldatori
2x per sedile e schienale 2x
+ Cavi prefabbricati con 2 relè e interruttori universali
+ Materiale di montaggio
Istruzioni per l'installazione + Illustrated (tedesco)
+ 1 x Hotpads
- Dati tecnici
- Dettagli tecnici
- Tensione di esercizio: 12 V
- 2 di calore
- Prestazioni di fase I 22,5 watt
- Prestazioni di livello II 45 Watt
- Seduta dimensioni: 400 x 280 mm
- Lehne Dimensioni: 300 x280 millimetro
- Approvazioni: e approvato in base alla CE 95/54
- Articolo titolo: La magia di calore MSH50
- Lunghezza: 530mm/475mm