Riprogrammare body per telecomando

Io 2.5,non dovrebbe discostare di tanto....
 
cosa fondamentale: la chiave della macchina deve trovarsi su MAR, a motore spento.
se la chiave non è girata chiaramente non si connette.
poi: io partirei con un baudrate più basso, cmq devi scegliere il tuo tipo di auto, la voce iniezione e la centralina giusta.
 
am78_ud":1buempwk ha detto:
cosa fondamentale: la chiave della macchina deve trovarsi su MAR, a motore spento.
se la chiave non è girata chiaramente non si connette.
poi: io partirei con un baudrate più basso, cmq devi scegliere il tuo tipo di auto, la voce iniezione e la centralina giusta.
ok vi aggiorno in serata! grazie a tutti per il momento :)
 
Allora: sono riuscito finalmente a collegarmi al motore ed ho potuto vedere un pò di info tra cui i km originali della macchina che sono diversi da quelli che compaiono sul display (a display 110000 e in quelle info 160000)..mi confermate che potrebbe essere così?
Ora il mio intento è quello di associare il telecomando e per quello dovrò togliere la famosa resistenza perché non mi fa accedere al body marelli (è lì che dovrei trovare le impostazioni per il telecomando giusto?)
 
controlla, nel modulo motore, la data di programmazione e il numero di scritture. un po'di disallineamento è normale ma nel tuo caso credo abbiano scalato i km

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3d3zb7xw ha detto:
controlla, nel modulo motore, la data di programmazione e il numero di scritture. un po'di disallineamento è normale ma nel tuo caso credo abbiano scalato i km

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

infatti ma non avevo dubbi..infatti un'auto di 10 anni (è del 2004) con 108000 km era un pò improbabile! :) cmq mi fa piacere che sono "solo" 160000 e non più di 200000 :D
 
controlla anche il numero di fuori giri (ti auguro sia zero) e a che regime e per quanto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
può darsi che non basti e che ti serva la versione registrata di Fes. i vari crack non funzionano

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":q3wj81s5 ha detto:
può darsi che non basti e che ti serva la versione registrata di Fes. i vari crack non funzionano

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

mmm..non c'è nessuna versione che funzioni con crack? per il momento vorrei evitare di acquistare la versione registrata
 
no. a parte che è vietato dal regolamento, che io sappia nessuno dei crack che si trovano in giro funziona

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
miccol82":3ii1hrh4 ha detto:
am78_ud":3ii1hrh4 ha detto:
può darsi che non basti e che ti serva la versione registrata di Fes. i vari crack non funzionano

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

mmm..non c'è nessuna versione che funzioni con crack? per il momento vorrei evitare di acquistare la versione registrata

Datti una lettura al regolamento, te lo consiglio vivamente come lo ha appena fatto am78_ud, non si scherza su questo tema.
viewtopic.php?f=2&t=61972


Per i più sfaticati:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK
m) l'apertura di discussioni con finalità politica, in riferimento a partiti o ideologie con scopo di propaganda o diffamazione.
Viene consensita solo la discussione su temi politici (seppur senza scopi propagandistici o diffamatori) e sociali ai Soci del Club in apposita area riservata.
 
am78_ud":33gvvzpy ha detto:
no. a parte che è vietato dal regolamento, che io sappia nessuno dei crack che si trovano in giro funziona

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
quoto,oltre che al regolamento,perdi tempo molte volte non funziona........
 
marco912003":38tkp2np ha detto:
Puoi postare una foto del modulo modificato???!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

in questo momento non ho la possibilità ma appena posso senz'altro..cmq il mio modulo era un pò diverso da quelli che si vedono in giro..l'importante è togliere la resistenza R04 e nel mio caso si trovava proprio sotto gli 8 pin praticamente sotto l'attacco bianco che vedi in figura..era una resistenza minuscola che ho tolto con l'aria calda
 

Allegati

  • elm.jpg
    elm.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 1,209
Top