se è questa è come la mia.. la resistenza va tolta.miccol82":2iyy5py9 ha detto:Il mio dovrebbe essere questo..è in arrivo
ok allora prepariamoci all'operazioneam78_ud":3k1b38er ha detto:se è questa è come la mia.. la resistenza va tolta.miccol82":3k1b38er ha detto:Il mio dovrebbe essere questo..è in arrivo
probabilmente anche nel tuo romeo.
non è che con resistenza non funziona, ma con la resistenza non entri dappertutto, solo in ECU e poco altro.
si!miccol82":22zft5dv ha detto:oggi ho ricevuto il cavetto..ho fatto già una prova ma mi da errore nella connessione con la macchina..i led si accendono..la porta è impostata bene perché faccio anche il test e va a buon fine..ho fatto anche SCAN dalla schermata principale e mi trova tipo BOSH...etc.. ma quando faccio CONNECT non si collega...problema della resistenza?
Ciao la velocita' della porta è settata a 30800(o 30400) non l'ho sotto mano,in setting,la porta è riconosciuta dal portatile?se no' devi andare in sistema e fargliela riconoscere....miccol82":gd3kl53k ha detto:oggi ho ricevuto il cavetto..ho fatto già una prova ma mi da errore nella connessione con la macchina..i led si accendono..la porta è impostata bene perché faccio anche il test e va a buon fine..ho fatto anche SCAN dalla schermata principale e mi trova tipo BOSH...etc.. ma quando faccio CONNECT non si collega...problema della resistenza?
si è impostata a 30800 ed è correttamente impostata sul portatile..infatti i test sono positivi..il problema è che non riesco ad avere la connessione con la macchina seppur facendo uno scan mi rileva Bosh..1.9 jtd..etc..romeo58":390qpde4 ha detto:Ciao la velocita' della porta è settata a 30800(o 30400) non l'ho sotto mano,in setting,la porta è riconosciuta dal portatile?se no' devi andare in sistema e fargliela riconoscere....miccol82":390qpde4 ha detto:oggi ho ricevuto il cavetto..ho fatto già una prova ma mi da errore nella connessione con la macchina..i led si accendono..la porta è impostata bene perché faccio anche il test e va a buon fine..ho fatto anche SCAN dalla schermata principale e mi trova tipo BOSH...etc.. ma quando faccio CONNECT non si collega...problema della resistenza?
Ammesso e concesso che sia cosi'(sicuramente)non ci sono viti,pare presso fuso,si dovra' aprire con cutter,sperando che si richiude....am78_ud":a6r62qp9 ha detto:se è questa è come la mia.. la resistenza va tolta.miccol82":a6r62qp9 ha detto:Il mio dovrebbe essere questo..è in arrivo
probabilmente anche nel tuo romeo.
non è che con resistenza non funziona, ma con la resistenza non entri dappertutto, solo in ECU e poco altro.
Straquoto,è il set,o clicca su una ecu sbagliataam78_ud":sg2qfgju ha detto:non mi ha preso il post prima...
non c'entra la resistenza, alla ECU si deve connettere comunque.
altrimenti stai sbagliando qualche settaggio della porta, la velocità ad esempio.
o stai cercando di connetterti ad un modello di ECU sbagliato (es EDC15 invece di 16).
am78_ud":gkl3rdao ha detto:non mi ha preso il post prima...
altrimenti stai sbagliando qualche settaggio della porta, la velocità ad esempio.
o stai cercando di connetterti ad un modello di ECU sbagliato (es EDC15 invece di 16).
romeo58":3s94alts ha detto:Straquoto,è il set,o clicca su una ecu sbagliataam78_ud":3s94alts ha detto:non mi ha preso il post prima...
di quale versione di fiatecusan stiamo parlano? io ho la 3.6romeo58":25hcel38 ha detto:Sulla schermata principale c'è rileva ecu,che dice?
1:Se: porta settata ok
2:velocita' trasfrimento ok
3:stai lavorando con elm 327,ver 1.4(menu' a tendina in setting)hai li' varie possibilita' tra cui vag kkl per airbag e abs,non cliccarci sopra,a te non funzionera'
dalla schermata principale scegli cosa vuoi fare(menu' a sx),comunque sia segnala se è la spina sbagliata,o ti serve un cavo,non penso di aver dimenticato nulla sto' andando a braccio,la figliola m'ha' fregato il portatile