RiPPerZ ImpiAntO - ino :D Home made...sta prendendo forma...

ecco una foto al volo

verranno montati due usblaster lowrider da 38 con un xxx65000 soundstream
tanto per suonare un po :sarcastic)

01ll5.jpg
 
ciocio guarda k se vede il mondo è piccolo!:D
moleghe de far casin con quei impianti!ciauuuu
 
_RiPPerZ_":1yfkym6w ha detto:
e oggi finalmente ho completato i montanti :D
pessima qualità delle foto ma le ho fatte con il cell :D prometto foto migliori una volta montati :D

montantepj0.jpg
stupendi vecchio quanto vuoi x farmeli anche ame cosi? :jolly) io ho messo i tw amontante ma direzionati proprio cosi!!dimmi ...
 
_RiPPerZ_":2dsvwibs ha detto:
ora è in arrivo lui

gzpw15splwy9.jpg



spero di riuscire a fermare la mia sete di provare sub,questo potrebbe essere il sub definitivo

dite che 45kg di sub bastano per soddisfarmi :asd) :asd) :asd) :rotolo) ?


roduct features: diameter: 38 cm / 15"
power handling: 5000 WRMS
impedance: 2x 1 ohm
voice coil: 100 mm / 4" flat wire
excursion: X max. 35 mm / 1.39"
resonance frequency: FS 30,2 Hz
SPL: 93,4 dB
additional: VOXR surround
quad centering
paper- kevlar cone
questo è una bestia..confermato ed ascoltato! :?: :sarcastic)
 
ciao gigi :sarcastic)
i montanti ci ho messo un anno per farli alla fine,senti mec :sarcastic)

8 giugno ricordati il raduno del vxt a montecchio maggiore


02xr7.jpg
 
_RiPPerZ_":fby0lx9o ha detto:
ciao gigi :sarcastic)
i montanti ci ho messo un anno per farli alla fine,senti mec :sarcastic)

8 giugno ricordati il raduno del vxt a montecchio maggiore


02xr7.jpg
non c sono vek ho un scooterraduno a verona domenica prox m disp cive a qulak altro raduno!ciauuu :OK)
 
montati
doppio 38,cassa di 150 litri,accordo sui 35 hz, sub e port da 16 verso l'alto
bobine tutte in parallelo sotto un singolo splusa fx5500d (poco piu di 2000w)....che dire... la prima impressione di ascolto è che sicuramente ci sono pochi watt,i sub si muovono relativamente poco ma.....ma vanno gia come un treno!sicuramente penso che per farli andare al massimo ci vogliono almeno il doppio dei watt ma gia cosi la mia impressione d'ascolto è che vanno di piu di un singolo giallone con 4kw,ma parecchio pure
impressionante all'ascolto come passano da un bassone perfetto a delle belle botte di dance anni 90,anche con l'accordo basso non hanno code e rimangono sempre fedeli alla traccia
si sente proprio la grande forza che hanno,nei colpi veloci o colpi in controbattuta sono veramente precisi e non sbrodoloni
dopo 30 minuti circa di ascolto con tracce di tutti i generi non erano neanche tiepidi,anche se i watt sono pochini...

che dire,ottima impressione,veramente un prodotto spettacolare e non penso di sbilanciarmi troppo dicendo che forse sono il top sul mercato per il rapporto qualità prezzo

in settimana dovrebbe arrivarmi l'xxx6500 quindi avrò le impressioni di ascolto con una potenza maggiore,ma gia cosi sono preoccupato per il portellone posteriore :?:
 
domani faccio i video al raduno se il tempo è bello

come dove accordo i 35...l'accordo si ricava con il litraggio del box e lavorando sulla lunghezza e sulla forma del reflex
 
_RiPPerZ_":3oswycx2 ha detto:
domani faccio i video al raduno se il tempo è bello

come dove accordo i 35...l'accordo si ricava con il litraggio del box e lavorando sulla lunghezza e sulla forma del reflex

Ah ecco :sarcastic)
Poi fammi sapere quanto fai ;)
 
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aIFwJKTrt8Q&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
 
si sono arrivato terzo dato che i giudici di spl non sapevano nemmeno come fare la misurazione e mi hanno fatto provare 3 volte a porte aperte e poi altre 3 volte a porte chiuse e hanno tenuto il risultato piu basso :shrug03) :shrug03) :shrug03)

@ gigi

venerdi all'arizona :sarcastic)
 
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o7Ri2DSzK54&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
 
Top