RiPPerZ ImpiAntO - ino :D Home made...sta prendendo forma...

i dwh vanno forte,ne ha due da 38 un mio amico su una clio e spaccano davvero,doppio 30 è una bella soluzione,ti sta tutto rivolto verso l'alto ;)

io avevo montato i due gz nuclear da 30,forse gli davo troppa potenza ma facevano molti fondocorsa e puzzavano subito :D
poi con il singolo giallone alla fine ho trovato un sub che suona con tutto e va anche piu forte :sarcastic)

stavo facendo una prova di war machine (30 secondi a manetta) e in un momento di basso piu pronunciato ho sentito un rumore che non mi è piaciuto e sono stato veloce ad abbassare
praticamente si è scollato dal cestello l'anello di plastica dove sono incollati gli spider
ora provo a reicollarlo con l'acrilica bicomponente,se non tiene lo scono completamente e lo incollo bene e poi lo ricono :)

la garanzia non esiste per questo genere di prodotti :sarcastic)

:jolly)

mmmmmmm

quel coso la giallo da 45 kg non mi è nuova, io quello la l'ho visto montato su un mercedes vito (il furgone per intenderci) e ce n'erano 4 più un'altro al centro che era grande il doppio....

non mi ricordo però i dati della prestazione perchè non ci si poteva proprio avvicinare, a 100 mt dal furgone c'era un gruppo elettrogeno epr fornire più elettricità. poi una volta spento ho visto un pò la storia... aveva sti 4 bisonti gialli e uno rosso ENORME al centro montato a croce, dietro a circa mezzo metro c'erano gli ampli, tanti ampli di un metro lunghi l'uno... siccome non sono esperto del settore ma solo "amante della musica" non so dirvi molto....

cmq dal mio punto di osservazione notavo con molto stupore che il tetto del furgone fletteva a parer mio di almeno 5 cm.... a occhio non ho misurato...

ma cmq io vado più sulla qualità del suono.... però tutti i miei complimente per l'impiantino di rapper è davvero mostruoso... continua così.....

--Alfapitonsnake--":12tczrou ha detto:
_RiPPerZ_":12tczrou ha detto:
la novità di ora è che ho venduto tutta la sezione sub,ampli e sub,causa acquisto casa :D

e che ci compri? 1mq di piastrelle? :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

No a parte gli scherzi.. Vendi tutto?? Avevi un bel impiantino!!

bhe contando che ho preso 1200€ tra la vendita di ampli e sub non penso che mi salti fuori solo 1mq di piastrelle ma magari un bel frigorifero :D
ho venduto solo la sezione sub :D

e oggi finalmente ho completato i montanti :D
pessima qualità delle foto ma le ho fatte con il cell :D prometto foto migliori una volta montati :D

montantepj0.jpg