bene ragazzi posso postare le prime impressioni di ascolto
all'inizio lo tenevo basso,gain a metà e a metà anche l'uscita sub della sorgente,tanto per rodarlo un po :sarcastic)
gia cosi (ci saranno stati 2000w) suonava gia forte con quasi tutti i tipi di canzone,ho spaziato da milk a lil john a pink a dolcenera a canzoni anni 80
è veramente impressionante sentire quanto scende con una canzone e quanto riesce a dare il basso preciso con un altra,veramente incredibile :jaw)
verso fine sera ho alzato a stecca l'uscita della sorgente con il gain sempre a metà nell'ampli
bhe
hmamma) diciamo che con questo setup ha perso leggermente il controllo con i bassi piu secchi ma ha cominciato a essere veramente violento e far male soprattutto scendendo di frequenza
con la canzone conteo (basso a circa 25hz) tenendo 10cm di finestrino aperto senti i capelli che tentano di uscire a ogni colpo
con piu watt si sente sicuramente cosa puo fare veramente,suona fortissimo ma rimane sempre controllato e almeno per quello che lho ascoltato (circa 1 ora girando in auto) sono quasi pochi i watt che gli do
anche dopo 20 minuti continui di bass test,canzoni con bassone ect era appena tiepido,mai fatto fondocorsa o tiri strani
veramente un gran gran sub
posso dire di aver trovato il sub definitivo :emoticons_dent2051)
una nota negativa il peso :muaha)