Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

ciao 147nos, io vorrei mettere lo spoiler helvetia replica gta solo che non so che devo fare... ho visto nel sito dell'helvetia solo che non so cos'è il "primer". Avevo letto qua e la che eri te l'esperto degli spoiler quindi chiedo a te se mi quoi dare una mano....

intanto grazie
 
briccardo":39gnrrbp ha detto:
ok, ho letto qua e la e ho capito cos'è il pimer! te consigli di prenderlo o no? alla fine ho capito che è un fondo che serve per le verniciatura però non so a cosa serve e dove si mette

Allora praticamente in genere lo spoiler è grezzo, un pezzo quindi di poliuetano espanso grezzo; prma di verniciarlo il carrozziere deve obbligatoriamente passare una mano di primer prima di verniciare perchè il materiale grezzo 1) non è liscio 2) non terrebbe la vernice, allora subentra questo primer o fondo in Italiano che serve proprio a creare uno strato solido e liscio prima della verniciatura! ;)
Detto questo, helvetia propone lo spoiler sia con primer che senza.
C'è da dire che ogni carrozziere di solito vuole usare il suo per esser tranquillo e che quello col primer NON è propriamente pronto per esserverniciato, nel senso che qualche ritocco c'è sempre da rifare per ottenere la perfezione. A questo punto di solito a chi è indeciso consiglio quello senza primer ma anche quello col primer in certi casi potrebbe essere vantaggioso.. :shrug03)
Per il resto ti invio le modalità per ordinare via pvt! :smilie_f)
 
vexator":3p1m6rn2 ha detto:
ciao nos, credi che per settembre farò ancora in tempo? vorrei prendere anch'io lo spoiler però ora non saprei dove farlo arrivare visto che sto in villeggiatura :elio)
No problem ;), appena rientri dalle vacanze mi fai sapere, sicuramente l'offerta andrà avanti nel tempo! :OK)
 
briccardo":2dm80jy6 ha detto:
147nos......un mito!!!!

lo spoiler è arrivato circa 15 min fà!!!!

il 18, quando torna dalle ferie il carrozza, vado a piazzare nel culetto della mia nasona questo gingillo!!!!
grazie mille!!!

:grazie) :grazie)

:OK)
Mi raccomando con la lettura del vademecum con i consigli per un buon montaggio. ;)
 
Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?

Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?


aspetto vostre risposte.
grazie
 
briccardo":3v57vl54 ha detto:
Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?

Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?


aspetto vostre risposte.
grazie
150euro è una bella cifra ma tutto sommato abbastanza giusta anche se molti hanno speso la metà per raggiungere il solito scopo. ;)

Nella part inferiore quei piedini DEVONO poggiare sul lunotto con il relativo silicone! :OK)
 
Top